che significa da 680 a 440???
su che base varia il prezzo?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
listino 680, scontato a 440
il prezzo ha un sconto pari al 35% che viene effettuato su ogni prodotto a listino
nofear potrebbe illustrarci il prodotto ma come ho spiegato in un'altro post non si riesce a capire bene la modifica effettiva su un motore stock, visto che lui c'ha un frullino nel cofano ed altro
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
marvel ci ha spiegato come funziona. è un ibrido tra 4-1 e 4-2-1.
bisogna verificare se con un ordine consistente il prezzo scende.
loro però mi hanno detto che non va adattato assolutamente nulla, mentre no fear diceva che invece aveva dovuto smanacciarci un pò.
per i kat metallici: il prezzo medio su ebay è 140 euro per un magnaflow.
ora: noi non siamo convenzionati con magnaflow? al prezzo a listino presente sul sito va tolto sempre il 20%? però poi le spedizioni sono da gli states? quindi dogana,spese immonde di spedizione...ecc.....
flea88gx Ha scritto:Ma scusa adesso vuoi un terminale??? non piùi collettori?
no era per capire quanto gli aveva sparato per un terminale, almeno mi facevo un idea sul rapporto ai collettori
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Bhè 440 per un prodotto pronto al montaggio potrebbe andare bene.
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
ragazzi, tanto non si scampa, altri collettori per 1.6 non esistono, farseli fare secondo me costa una cifra 3 zeri, in quanto uno se li deve anche studiare non avendo realizzato un caso precedente.
poi comunque per chi vuol fare un soft tuning abbastanza completo sono una componente da cambiare a mio avviso, perchè seppur fatti bene non credo garantiscano le stesse prestazioni di un componente (pare) di ottimo livello come i cecam.
sicuramente per quanto puo essere bravo questo inoxman, la cecam o altre aziende che producono questi prodotti li hanno già testati, quindi il risultato c'è ed è stato possibile dopo ricerche e studi...farli fare ad occhio credo costi almeno il doppio e renda la metà
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
concordo con flea... ci va un progetto collaudato.
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX