IMHO
Se il tuo bacino di utenza è la lombardia non puoi dire di non avere scelta.
Il tutto dipende da quanto hai di budget, il resto sono solo stupidate.
Se non sei o non hai un meccanico esperto sei quasi obbligato ad andare da un concessionario, è l'unico che ti da almeno una parvenza di garanzia sulle magagne più grosse per un anno male che ti vada.
Poi sul kilometraggio non mi farei scoraggiare, per l'italiano medio una macchina a 100K km è da buttare quando se usata da persone normali ne fa ancora il triplo di kilometri, cosa che se appartieni alla media degli italiani non farai mai e la cambierai prima.
1.8 o 2.0 dipende solo dai gusti e dal portafoglio, tanto l'mx-5 non è fatta per sgommare al semaforo o per le tirate in autostrada.
Rimetterla in sesto con un assetto decente te la cavi a meno di 700 eur
Il resto è gioia pura nell'usarla !!!
in bocca al lupo per la ricerca
ciao
Se il tuo bacino di utenza è la lombardia non puoi dire di non avere scelta.
Il tutto dipende da quanto hai di budget, il resto sono solo stupidate.
Se non sei o non hai un meccanico esperto sei quasi obbligato ad andare da un concessionario, è l'unico che ti da almeno una parvenza di garanzia sulle magagne più grosse per un anno male che ti vada.
Poi sul kilometraggio non mi farei scoraggiare, per l'italiano medio una macchina a 100K km è da buttare quando se usata da persone normali ne fa ancora il triplo di kilometri, cosa che se appartieni alla media degli italiani non farai mai e la cambierai prima.
1.8 o 2.0 dipende solo dai gusti e dal portafoglio, tanto l'mx-5 non è fatta per sgommare al semaforo o per le tirate in autostrada.
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ciao
Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
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