Non mi pare un cattivo affare. Come abbinamento di colori non è male, ricorda l'abbinamento di colori della NA Montego Blue.
NC km 0
|
08-07-2010, 13:44
il venditore mi ha detto che gli interni sono neri. a me suona strano, è possibile?
il tabacco cmq mi piace, è il blu che non mi fa impazzire. sulla nc l'impianto bose legge cd mp3? ha qualche altro "attacco" (aux in, usb etc?) con l'assetto (che vorrei mettere solo per motivi estetici - me lo propongono montato a 300 €) rischio di toccare ad ogni dosso? grazie a tutti
08-07-2010, 14:23
Il Col Ha scritto:il venditore mi ha detto che gli interni sono neri. a me suona strano, è possibile? da quello che so gli abbinamenti di colore capote/interni si potevano avere in tutte le combinazioni, la mia ad es. ha capote nera e int. tabacco. Il Bose non legge mp3 e non ha prese usb/aux, occorre installare un accessorio prodotto da terze parti che legge schede SD e chiavi USB, trovi tutto nell'area apposita. Il montaggio e' facile, richiede solo un po' di pazienza per smontare la radio e collegarvi posteriormente il cavo dell'accessorio. In pratica emula un caricatore cd esterno, ma e' una scatoletta che puoi riporre nel cassetto portaoggetti oppure nella retina portacarte lato passeggero. Per quanto riguarda il prezzo ti hanno consigliato bene, anche io proverei a fare una offerta (diciamo 20K incluso costo trapasso visto che e' targata) e vedere se va (magari poi trattando qualcosa a meta' strada se proprio vuoi). In fondo la NC non FL e' fuori produzione da un po' e quell'auto a quanto pare l'hanno li' da un pezzo. Il blu a me non dispiace...
08-07-2010, 15:14
Interni neri su carrozzeria blu scuro con la capotta marrone se la possono tenere.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
08-07-2010, 19:34
Flex Ha scritto:Il Col Ha scritto:il venditore mi ha detto che gli interni sono neri. a me suona strano, è possibile? Non è vero. Dipende da quale aggiornamento soft ha avuto la radio. La mia - acquistata e dunque targata a dic 2009 e presente in concessionaria da almeno 4 mesi - ha il bose con caricatore 6 cd che legge anche gli mp3. In più ha il connettore per l'Ipod (di serie sulla 2.0 fire). Il blu a me piace moltissimo... quando ho preso la mia non potevo scegliere se non tra verde e i due grigi altrimenti avrei scelto il blu. Il prezzo io lo trovo alto. Non esagerato... ma indubbiamente si può scendere. E' pur vero però che siamo in estate e in questo periodo le scoperte acquistano valore. Comunque sia contratta. Secondo me c'è ancora un certo margine. EDIT: ho visto adesso le foto... ATTENTO A QUEL PORTATARGA. Per non bucare la carrozzeria hanno avvitato il portatarga sulla griglia. Però così la targa andrebbe a coprire parte della finta griglia e parte della presa d'aria. Non è gravissimo... ma non è il massimo.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
08-07-2010, 20:03
quindi sarebbe possibile aggiornare le autoradio precedenti semplicemente sostituendo o sovrascrivendo il software di gestione ?
08-07-2010, 21:45
Flex Ha scritto:quindi sarebbe possibile aggiornare le autoradio precedenti semplicemente sostituendo o sovrascrivendo il software di gestione ? Questa è una bellissima domanda. Purtroppo non sanno rispondere neanche alla Mazda. Mi spiego meglio... quando ho comprato la mia avevo letto vari topic di terrorismo puro su quanto schifo facesse il Bose della mx5. Di fatto vibra parecchio (o meglio... vibrano i pannelli porta) ed ha una gestione dell'Ipod da ingegneri nucleari sperimentali... però per il resto funziona l'ipod e la radio stessa mi legge tranquillamente i cd mp3. Tuttavia un problema ancora me lo da... non mi ricarica l'ipod. Non che mi importasse particolarmente ma avevo letto di qualcuno - se non erro proprio in questo forum - che lo ricaricava anche attraverso il cavo della mx5. Mi andai ad informare nell'ottimo centro assistenza di Palermo dove mi risposero: "Forse si... però ci deve lasciare la macchina... dobbiamo studiare..." Chiaramente non gliel'ho mai lasciata. Non mi importava molto che ricaricasse l'ipod e, di fatto, non lo considero un problema. Per il discorso lettura mp3 non so che dirti. In teoria dovrebbe essere quantomeno un lettore diverso (rispetto al cd semplice) quindi dovrebbe esserci anche un aggiornamento hard... però non sono così ferrato da dirtelo come cosa certa. Se hai modo informati... potresti avere una buona notizia. Comunque - leggendo il manuale - la differenza la farebbe la scrittina mp3 accanto alla bocca per inserire i cd... se c'è li legge...
08-07-2010, 21:59
BisteBest Ha scritto:EDIT: ho visto adesso le foto... ATTENTO A QUEL PORTATARGA. Per non bucare la carrozzeria hanno avvitato il portatarga sulla griglia. Però così la targa andrebbe a coprire parte della finta griglia e parte della presa d'aria. Non è gravissimo... ma non è il massimo.Quel portatarga è quello che Mazda monta dal 2008 al posto della tavola da surf...anch'io ce l'ho e copre la parte alta della griglia che non è forata ma piena...quindi no problem, ci guadagni solo in estetica! :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72) 2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey 1990_NA 1.6 Classic Red
09-07-2010, 01:18
SilverShadow Ha scritto:BisteBest Ha scritto:EDIT: ho visto adesso le foto... ATTENTO A QUEL PORTATARGA. Per non bucare la carrozzeria hanno avvitato il portatarga sulla griglia. Però così la targa andrebbe a coprire parte della finta griglia e parte della presa d'aria. Non è gravissimo... ma non è il massimo.Quel portatarga è quello che Mazda monta dal 2008 al posto della tavola da surf...anch'io ce l'ho e copre la parte alta della griglia che non è forata ma piena...quindi no problem, ci guadagni solo in estetica! :beerchug: Quello di cui parli tu è come quello che ho io... ed è montato sul paraurti, non sulla griglia: al contrario questo è montato direttamente sopra la griglia e, se guardi con attenzione la parte bassa, va oltre la parte di griglia piena... Per avere un'idea considerate che in nero c'è la parte chiusa mentre in bianco quella che effettivamente funge da presa d'aria: Il portatarga della foto dell'annuncio di autoscout è diverso da quello Mazda come il mio, è montato più in basso.
09-07-2010, 11:52
Il Col Ha scritto:il venditore mi ha detto che gli interni sono neri. a me suona strano, è possibile? Ecco perchè sarebbe rimasta invenduta. Blu interno nero con tela nera è già brutta, secondo me, con tela marrone è ridicola. Fosse marrone anche dentro invece sarebbe, semrpe secondo me, la fine del mondo. Ma se fosse "tricolore" mi puzzerebbe davvero di strano... del tipo che la capote è stata cambiata e per qualche motivo ci hanno montato una tabacco. Ad ogni modo sei rivolto soltanto a Km 0? Usati praticamente nuovi, tipo di un anno, no? Perchè ci risparmi ancora 2-4000 euro e hai un mezzo che a conti fatti nulla ha da invidiare ad una Km0 che ha fatto la "bagascia" fino adesso per conce perché non se l'è "fatta" nessuno... |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)