Topone Ha scritto:boxer identifica la disposizione dei cilindri -contrapposti- in un motore.
boxter che è???
....
aaaahhhh.... http://auto.trovit.it/auto-usate/porsche-boxter
:haha:
hahahahaha... Oh jesus, l'unica volta che non ricontrollo il topic per errori di battitura... :haha: :chessygrin:
Beh comunque, non è ancora uscita e già vi ho proposto lo swappone del secolo: da 2.0 Subaru a 2.9 (minimo) Porsche! :haha: :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
tranquillo
cmq la Toyobaru (o Subayota
) promette bene.
si spera che dia un po la sveglia nel mercato delle auto sportive a buon mercato.
e che magari faccia venire qualche dubbio ad altre case sul dove mettere la trazione in qualche futuro modello
....ormai adesso se non è ibrida non sei fashion mah...
:fuite:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
CJ_ Ha scritto:desertbug Ha scritto:Ieri da Biraghi c'era una mini cooper con motore posteriore Hayabusa! Luca la ha definita "divertente"!
verde?
scalper :haha:
:haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Comunque dopo scimmie varie me la tengo...ancora per un po questa estate sicura... ci voglio fare un po di raduni....e poi è troppo bella, sarete voi che dite che è una macchina da key e che le tipe non vi cagano o sarò io troppo "figo" non so ma a me ogni volta che vado in top down ci sono delle signorine perfettamente sconosciute sempre che mi salutano che ridere..e perfino delle mamme magari 28 30 enni che dopo che sn passato si girano a guardare io le vedo dallo specchietto e tronfio proseguo col sorrisino hihihi...e che soddisfazione...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Comunque dopo scimmie varie me la tengo...ancora per un po questa estate sicura... ci voglio fare un po di raduni....e poi è troppo bella, sarete voi che dite che è una macchina da key e che le tipe non vi cagano o sarò io troppo "figo" non so ma a me ogni volta che vado in top down ci sono delle signorine perfettamente sconosciute sempre che mi salutano che ridere..e perfino delle mamme magari 28 30 enni che dopo che sn passato si girano a guardare io le vedo dallo specchietto e tronfio proseguo col sorrisino hihihi...e che soddisfazione...
Non per smontarti ma i sorrisini li riceveresti ugualmente anche con questa:
:haha: :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:Luca Ha scritto:Comunque dopo scimmie varie me la tengo...ancora per un po questa estate sicura... ci voglio fare un po di raduni....e poi è troppo bella, sarete voi che dite che è una macchina da key e che le tipe non vi cagano o sarò io troppo "figo" non so ma a me ogni volta che vado in top down ci sono delle signorine perfettamente sconosciute sempre che mi salutano che ridere..e perfino delle mamme magari 28 30 enni che dopo che sn passato si girano a guardare io le vedo dallo specchietto e tronfio proseguo col sorrisino hihihi...e che soddisfazione...
Non per smontarti ma i sorrisini li riceveresti ugualmente anche con questa:
:haha: :haha: :haha:
Li non fanno sorrisini ma si mettono a ridere
il sorrisino che dico io è quello maliziosetto unito all occhiatina....vabe chi vuol capire capisce...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001