This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiare l'mx5 con cosa?
Luca Ha scritto:Comunque dopo scimmie varie me la tengo...ancora per un po questa estate sicura... ci voglio fare un po di raduni....e poi è troppo bella, sarete voi che dite che è una macchina da key e che le tipe non vi cagano o sarò io troppo "figo" non so ma a me ogni volta che vado in top down ci sono delle signorine perfettamente sconosciute sempre che mi salutano che ridere..e perfino delle mamme magari 28 30 enni che dopo che sn passato si girano a guardare io le vedo dallo specchietto e tronfio proseguo col sorrisino hihihi...e che soddisfazione...
l'altro giorno a proposito di quello che dici, mi è successa una cosa che mi ha lasciato il sorriso per tutto il tragitto...
ero fermo al semaforo in top down, sul marciapiede una mamma con un passeggino con una bambina, la bimba si gira, guarda la miata, e fa una faccia entusiasta ed esclama "guarda mamma che bella!" anche la mamma si gira e anche lei fà "eh sì è davvero bella" Lol
io le guardo, sorrido e saluto la bimba che ricambia con la manina :haha:
queste cose mi fanno passare la voglia di cambiare auto :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:
Luca Ha scritto:Comunque dopo scimmie varie me la tengo...ancora per un po questa estate sicura... ci voglio fare un po di raduni....e poi è troppo bella, sarete voi che dite che è una macchina da key e che le tipe non vi cagano o sarò io troppo "figo" non so ma a me ogni volta che vado in top down ci sono delle signorine perfettamente sconosciute sempre che mi salutano che ridere..e perfino delle mamme magari 28 30 enni che dopo che sn passato si girano a guardare io le vedo dallo specchietto e tronfio proseguo col sorrisino hihihi...e che soddisfazione...
l'altro giorno a proposito di quello che dici, mi è successa una cosa che mi ha lasciato il sorriso per tutto il tragitto...
ero fermo al semaforo in top down, sul marciapiede una mamma con un passeggino con una bambina, la bimba si gira, guarda la miata, e fa una faccia entusiasta ed esclama "guarda mamma che bella!" anche la mamma si gira e anche lei fà "eh sì è davvero bella" Lol
io le guardo, sorrido e saluto la bimba che ricambia con la manina :haha:
queste cose mi fanno passare la voglia di cambiare auto :chessygrin:
Cool
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:
Luca Ha scritto:Comunque dopo scimmie varie me la tengo...ancora per un po questa estate sicura... ci voglio fare un po di raduni....e poi è troppo bella, sarete voi che dite che è una macchina da key e che le tipe non vi cagano o sarò io troppo "figo" non so ma a me ogni volta che vado in top down ci sono delle signorine perfettamente sconosciute sempre che mi salutano che ridere..e perfino delle mamme magari 28 30 enni che dopo che sn passato si girano a guardare io le vedo dallo specchietto e tronfio proseguo col sorrisino hihihi...e che soddisfazione...
l'altro giorno a proposito di quello che dici, mi è successa una cosa che mi ha lasciato il sorriso per tutto il tragitto...
ero fermo al semaforo in top down, sul marciapiede una mamma con un passeggino con una bambina, la bimba si gira, guarda la miata, e fa una faccia entusiasta ed esclama "guarda mamma che bella!" anche la mamma si gira e anche lei fà "eh sì è davvero bella" Lol
io le guardo, sorrido e saluto la bimba che ricambia con la manina :haha:
queste cose mi fanno passare la voglia di cambiare auto :chessygrin:

I bambini hanno buon gusto. Poi si cresce e li convincono che è meglio una tedesca qualsiasi... Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
allora, deciso?
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
Ho sempre avuto una passione per le spider 2 posti dalla linea tonda, sensuale...Una che mi piace molto, ed ho avuto il piacere di guidare grazie ad un mio amico che c'è l'ha (ordinata dall'Inghilterra e montata qui in Italia), e la Shelby cobra replica (motore Rover V8) ragazzi il sound del V8 è un concerto, è un fottutissimo concerto di angeli con le trombe e arcangeli con i tromboni...il problema è che minimo ci vogliono 35.000,00 cucuzze usata, e poi c'è la manutenzione, lui ne ha spesi circa 58.000,00 alla fine della fiera , ma perché se le fatta fare nuova da zero e non è una macchina da usare tutti i giorni come potete immmaginare.. rientrerebbe nella categoria giocattoli Wink , altre auto? be se vogliamo sognare la Z8 della Bmw è da paura, no???...allego foto, naturalmente il tipo in macchina sono io:chessygrin:[ATTACH=CONFIG]4937[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio
Enuma Ha scritto:Cobra Replica;
ce n'è quasi per tutte le tasche a parte le mie.
Per esempio GD.
[Immagine: mk419.jpg]
gran telaio
[Immagine: chassisgardnerdouglas.jpg]

Con 40 mila eurini (che ce vo') ti metti in garage un missile terra aria.
1000 kg 400 CV nuova e street legal.
Tongue

Mi cito solo per felicitarmi con la tua scelta di classe.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
13 mesi dopo... NFCL :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
a me le donne sorridevano di piu' quando avevo la Jaguar xkr Brg Silverstone.......ma bisognerebbe capire per cosa sorridono....di norma non sono molto sensibili alla vettura che guidi....cmq alternative alla Mx5 in crescendo senza spendere una follia una Boxter S....
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:13 mesi dopo... NFCL :haha:
:giggle:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Io se lo faccio prendo un 350Z scelta numero uno e che mi rode il fegato ma per agosto la prendo (non ripiego sulla moto come avrei fatto) :oops:

Voi con cosa? supra? Punto diesel? Mini jcv? ecc??

sinceramente sto pensando anche ad una 500 d epoca o una mini cooper d epoca.
Boh, forse la cambio per una RX7, oppure una 13.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 9,163 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  Auto daily use - budget max 20.000, cosa prendereste? omermon 33 14,858 08-06-2018, 22:22
Ultimo messaggio: A.J.
  lo sapete cosa ci vuole? piu potenza!! ILoveGiapponesina 157 21,733 05-05-2015, 16:40
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Andare avanti o cambiare? Redfury 19 3,449 17-07-2014, 14:42
Ultimo messaggio: Redfury
  Cosa vorreste leggere su MOTOCICLISMO? Lanciate la vostra proposta e io la realizzo Leonow 23 4,344 10-04-2013, 15:49
Ultimo messaggio: SymonDark
  Voglia di cambiare... namrocko 14 2,563 09-09-2012, 03:56
Ultimo messaggio: namrocko
  Rossi in Yamaha, cosa fatta? jad 44 9,361 23-08-2012, 12:48
Ultimo messaggio: Daviz
  Sunny-Pulsar...cosa ne pensate? pollice 25 4,619 04-08-2012, 13:28
Ultimo messaggio: oldcafe
  Cosa controllare....in una smart! Number34 116 16,921 31-03-2012, 12:32
Ultimo messaggio: TIGO
  Redditometri, controlli fiscali, cilindrate e assicurazioni: cosa sopravviverà? axet 10 3,781 30-01-2012, 13:00
Ultimo messaggio: axet



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)