il Mamo Ha scritto:Mercedes E W124 Brabus
Tamarro!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
desertbug Ha scritto:Beh oddio... 255Cv, V6... l'unica Clio a trazione posteriore e motore centrale...
A parte l'aspetto tamarro non sarebbe neanche male!
è un'auto notevole, orrendi interni ma poi su strada è un fulmine. sicuramente un'auto che dà emozioni
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
desertbug Ha scritto:Beh oddio... 255Cv, V6... l'unica Clio a trazione posteriore e motore centrale...
A parte l'aspetto tamarro non sarebbe neanche male!
Adorabile... Sarò tamarro dentro, ma mi ha sempre ispirato un sacco quel mezzo...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Clio V6 mezzo della madonna, ma secondo me devi saper guidare piuttosto bene o guidi come un nonno se non vuoi morire.
Un grande classico per passare inosservato e fare bella figura in ogni occasione:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
mafioso russo power aauhauh
il Mamo Ha scritto:Clio V6 mezzo della madonna, ma secondo me devi saper guidare piuttosto bene o guidi come un nonno se non vuoi morire.
Un grande classico per passare inosservato e fare bella figura in ogni occasione:
sì con questa mi fermano ogni volta che vado a fare benzina in slovenia, sia in andata che in ritorno, e mi smontano ogni volta la macchina :haha:
Meglio?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
mi sa che è la stessa cosa :chessygrin:
bei mezzi comunque, senza dubbio.
il Mamo Ha scritto:
Meglio?
Io pensavo qualcosa di più "familiare" :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo