l'unica sostituta per l'mx sarebbe l'elise. possibilmente con un bel compressore. ma sono barbone, anche nei sogni, e mi accontenterei di una aspirata...
ma dite sul serio che vi piacciono quei cascioli crucchi di 30 anni fa? non vi fanno pena le presse che potrebbero trarre nutrimento da tali tabbuti?
anche senza compressore è un altro pianeta (galassia forse)
Io se ne avessi la possibilità economica opterei per una Boxster. Tanto non la userei ogni giorno (per quello uso la moto) , e resterebbe in garage per usarla solo nei w.e. :plus1:
Doppiaeffe Ha scritto:... non vi fanno pena le presse che potrebbero trarre nutrimento da tali tabbuti?
:haha:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
oldcafe Ha scritto:In questo momento di incertezza a livello lavorativo, non me la sentirei di spendere dei soldi per un'altra macchina, altrimenti con il prezzo di una panda mi metterei in garage una Signora a 4 porte come questa, con il celophane ancora sui pannelli delle porte
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196943219
e poi andrei a trova re doppiaeffe in Sicilia, visto che sò che è un estimatore :haha:
Non arrivi nemmeno a Modena con quella
L'involuzione della specie:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania