Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Luca Ha scritto: domani testerò il lmite inferiore ahahahha : Andry : : CoolGun :
Allora Luca.... novita' ????
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
LuKiNo_Dj Ha scritto:voglio la 13esimaaaaa!!!!!!la mia scimmia è diventato uno scimmione d'oro stile dragonball!!!!
[ Immagine ]
Uploaded with ImageShack.us
SUPERSAYAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
senna Ha scritto:LuKiNo_Dj Ha scritto:voglio la 13esimaaaaa!!!!!!la mia scimmia è diventato uno scimmione d'oro stile dragonball!!!!
[ Immagine ]
Uploaded with ImageShack.us
SUPERSAYAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
BHUAHUAHUAHUAHAUHAUAAAAA!!!!!!
:haha:
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
A malincuore penso che dovrò alzarla.
Oggi nel parcheggio pubblico di salò credo di aver lasciato mezza macchina sui dissuasori.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
matteo76 Ha scritto:A malincuore penso che dovrò alzarla.
Oggi nel parcheggio pubblico di salò credo di aver lasciato mezza macchina sui dissuasori.
secondo me è inevitabile dover scegliere un'altezza media...un compromesso che consenta di girare tranquilli...
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Modello:
matteo76 Ha scritto:A malincuore penso che dovrò alzarla.
Per carita'...... alzala piuttosto che rovinarla..... come dice giustamente Mr.X con la macchina ci si deve poter circolare tranquillamente... poi dipende da che strade uno deve fare... io fortunatamente faccio la maggior parte del tragitto casa-lavoro in tangenziale....
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: mamma mia!!!!!!!!!!!!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
senna Ha scritto:Per carita'...... alzala piuttosto che rovinarla..... come dice giustamente Mr.X con la macchina ci si deve poter circolare tranquillamente... poi dipende da che strade uno deve fare... io fortunatamente faccio la maggior parte del tragitto casa-lavoro in tangenziale....
Ti dirò che il problema non è nell'ordinario... nelle cose di tutti i giorni e nei luoghi dove vado di solito non ho particolari problemi.
Le rogne arrivano quando ti fai un giro in qualche posto nuovo e ti ritrovi dei dissuasori alti una spanna... nello stesso parcheggio c'era un tipo con una ferrari e a giudicare dall'altezza avrà porconato un po' anche lui.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff