This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto economico RACELAND arrivato !!! FOTO & INFO [pag 1]
Luca Ha scritto:Twisted domani testerò il lmite inferiore ahahahha : Andry : : CoolGun :

Allora Luca.... novita' ????
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
voglio la 13esimaaaaa!!!!!!la mia scimmia è diventato uno scimmione d'oro stile dragonball!!!!
[Immagine: p19gokuscimmionedoratoa.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
LuKiNo_Dj Ha scritto:voglio la 13esimaaaaa!!!!!!la mia scimmia è diventato uno scimmione d'oro stile dragonball!!!!
[ Immagine ]

SUPERSAYAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
senna Ha scritto:
LuKiNo_Dj Ha scritto:voglio la 13esimaaaaa!!!!!!la mia scimmia è diventato uno scimmione d'oro stile dragonball!!!!
[ Immagine ]

SUPERSAYAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

BHUAHUAHUAHUAHAUHAUAAAAA!!!!!!

:haha: Mrgreen :haha: Mrgreen Lol Mrgreen :haha: Mrgreen :haha:
NB-FL 1.6 Rainbow - Black

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio
A malincuore penso che dovrò alzarla.
Oggi nel parcheggio pubblico di salò credo di aver lasciato mezza macchina sui dissuasori.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio
matteo76 Ha scritto:A malincuore penso che dovrò alzarla.
Oggi nel parcheggio pubblico di salò credo di aver lasciato mezza macchina sui dissuasori.

secondo me è inevitabile dover scegliere un'altezza media...un compromesso che consenta di girare tranquilli...
Wink
NB-FL 1.6 Rainbow - Black

Cavino come New York!!!
  Cita messaggio
matteo76 Ha scritto:A malincuore penso che dovrò alzarla.

Per carita'...... alzala piuttosto che rovinarla..... come dice giustamente Mr.X con la macchina ci si deve poter circolare tranquillamente... poi dipende da che strade uno deve fare... io fortunatamente faccio la maggior parte del tragitto casa-lavoro in tangenziale....
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

Cita messaggio
aggiorno la mia scimmia dorata...
[Immagine: p19gokuscimmionedoratoa.jpg]

JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: mamma mia!!!!!!!!!!!!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
senna Ha scritto:Per carita'...... alzala piuttosto che rovinarla..... come dice giustamente Mr.X con la macchina ci si deve poter circolare tranquillamente... poi dipende da che strade uno deve fare... io fortunatamente faccio la maggior parte del tragitto casa-lavoro in tangenziale....

Ti dirò che il problema non è nell'ordinario... nelle cose di tutti i giorni e nei luoghi dove vado di solito non ho particolari problemi.
Le rogne arrivano quando ti fai un giro in qualche posto nuovo e ti ritrovi dei dissuasori alti una spanna... nello stesso parcheggio c'era un tipo con una ferrari e a giudicare dall'altezza avrà porconato un po' anche lui.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
  Cita messaggio