io cmq penso di stampare un bel cartello provvisorio da attaccare da qualche parte giusto per l'arrivo (poi utilizzerò il nastro o adesivi portati da shark)
p.s. chi mi manda il logo mx5italia da poter stampare in grande?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
te lo mando via mail stasera ...ciaoo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Domani vedo cosa si trova in merceria!! Secondo me qualcosa si trova, l'idea dei copritarga era anche bella, ma comporta parecchio lavoro!?
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Oggi rientrando da Pavia,ricognizione, ho seguito il roadbook fino a corteolona! Il nostro punto di incontro è il parcheggio di una ditta di trasporti, tea o qualcosa del genere! Enorme!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Targa... quale targa??? :haha:
@mrk, invio subito via MP
Alberto
shark ricordati anche il mio adesivino... magari due
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
ritrovo ore 8.00 mcdonald parcheggio di binasco per chi arriva da milano ss36 direzione pavia oppure uscita binasco autostarada a7 milano Genova
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
pablo ma mi spieghi come fai a dire l'ora? sulla mail del RIM non è specificata!!!!!!!!!!!
Alberto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Miata.SharK Ha scritto:pablo ma mi spieghi come fai a dire l'ora? sulla mail del RIM non è specificata!!!!!!!!!!!
Se il RIM non decide l'ora...la stabilisce Don Pablo : CoolGun : :haha:
Per chi esce al casello della A7, si svolta a sinistra, si passa un cavalcavia e ci si trova su una rotonda, terza uscita e c'è il Mc... :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Allora alle otto tutti al Mcdonald per una sana colazione!!! :-)
Io proverò a stampare e ritagliare il logo del forum attaccandolo sul vetro posteriore in attesa di avere gli adesivi!
Spero non venga una cosa penosa!!!
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.