notizia completa:
Raduno dei Raduni
40 POSTI PER VOI LETTORI!
Pubblicata il 13/04/2010
Raduno dei Raduni
Tutto è pronto per la Woodstock dei motori, la prima esclusivissima grande festa per i veri malati delle quattro ruote. Sabato 24 aprile, nella splendida (e off limits) ambientazione della pista di Vairano di Vidigulfo (PV), sede del Centro Prove di "Quattroruote", oltre un migliaio di vetture convergeranno per il Raduno dei Raduni, manifestazione esclusivamente ad invito riservata a Club e a modelli singoli di particolare valore collezionistico.
Programma intenso. Sull'imponente rettifilo, il più lungo d'Europa con i suoi 2 km, verranno parcheggiate tutte le automobili oltre che per fare passerella anche per dar vita a una foto aerea di grande suggestione. Di contorno, un circuito su cui si esibiranno le vecchie immortali Citroen 2CV Cross, un'area per provare il brivido del drifting, lezioni di guida sicura grazie all'ASC, la scuola di "Quattroruote", i percorsi per il fuoristrada, la nuova pista di handling (un vero e proprio circuito di oltre 3 Km) e poi una mongolfiera, simulatori di guida, assolute novità di prodotto, le perle del museo di "Quattroruote" (10 vetture veramente da sogno dall'Isotta Fraschini alla Bugatti, dall'Alfa Romeo di Nuvolari alla vettura elettrica Ohio del 1914…) quindi shop di memorabilia, tre aree ristorante, un palco per esibizioni e tanto altro ancora.
Numero chiuso. Ovviamente
l'ingresso è riservato, perché non sarà possibile contenere altre persone oltre ai partecipanti, ma
"Quattroruote" ha stabilito di aprire 40 posti per i frequentatori del sito. Non proprietari di auto esclusive o necessariamente di alto valore, ma comunque mezzi con una certa personalità o almeno curiosi e in ogni caso "preziosi" per il loro proprietario (una bella Autobianchi Bianchina, purché in buono stato di conservazione, ci può affascinare quanto una prestigiosa Aston Martin d'epoca). Chi fosse interessato può pre-iscriversi e sperare di essere accettato nel… superclub della giornata e poter dire con orgoglio: c'ero anch'io!
Per molti, ma non per tutti. Inviate la vostra candidatura a
web@quattroruote.it, indicando il vostro recapito, il modello della vostra automobile e il motivo per il quale dovreste essere proprio voi a partecipare al Raduno dei Raduni. Il programma e le modalità per il versamento di una piccola quota di iscrizione (60 euro per auto e guidatore) vi saranno resi noti quando vi contatteremo, dopo aver effettuato la selezione.