Preferisco i boost, ma il discorso è assolutamente soggettivo.
Io, ad esempio, non toglierei quelli di serie, perchè stanno meravigliosamente sulla NC/RC...
ND 2.0 Exceed
Griflet Ha scritto:ho votato boost, però io prenderei i grid (che sono una replica dei volk te37) magari bronze
quotissimo.
Se mai cambiassi i miei andrei di Grid, che mi sembra di aver visto da qualche parte anche con misure da 16 pollici e canale da 7. Soprattutto peso inferiore rispetto a quelli stock dell'NC 1.8.
[OT] Personalmente cambierei i cerchi solo con qualcosa di più leggero o almeno dello stesso peso, a meno che non ne stia cercando uno con canale molto maggiore. [/OT]
Tra i Boost e i Torque: Boost.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Fiabeschi Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Secondo te perché fatico a trovare i cerchi perfetti, che con il camber esatto siano a passaruota? :chessygrin:
Io per le 195/50-15 li voglio 15x8.
Fan del cerchio piccolo e largo, appunto
Ma tu vuoi mettere 195 su canale da 8???? mortacci io ho dei dubbi a fittare 205 su canale da 8, figuriamoci dei 195... vengono ben ben strechate eh?
Ma va...
195 su canale 8:
http://www.tyrestretch.com/8_195_50_R15 ... itta_2.jpg
205 su canale 8:
http://www.tyrestretch.com/8_205_40_R17 ... 40_R17.jpg
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
tanto per fare salire la scimmia...
beccati la NC coi volk di cui i rota grid sono la replica :love:
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Griflet Ha scritto:tanto per fare salire la scimmia...
beccati la NC coi volk di cui i rota grid sono la replica :love:
E si, tanto uno non ha ancora i dubbi no, ci mancano ancora i TE37...
Sono veramente belli, però continuo a preferire i boost, trovo che i TE37 starebbero molto meglio su NB-NA...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Be', aspettate.. Con tutto il rispetto per i Rota, i Volk sono un altro pianeta proprio (anche come costi)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Be', aspettate.. Con tutto il rispetto per i Rota, i Volk sono un altro pianeta proprio (anche come costi)
Come estetica intendo, avrei dovuto dire che preferivo i Boost ai Grid forse... :a_36: :a_36:
per tutto il resto chiaro che i Volk sono di un altro pianeta, manco a parlarne... sopratutto come costo, dato che con gli stessi soldi dei Rota me ne porto a casa UNO di TE37 se va bene...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Tanto per rompere ancora le palle...i BOOST!!!
Senti Fiabeschi...facciamo così: decidiamo insieme un giorno delle prossime due settimane e facciamo i due ordini insieme, senza pensarci minimamente...alla fine si tratta di digitare 16 cifre, dai...
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
DecLinE Ha scritto:Senti Fiabeschi...facciamo così: decidiamo insieme un giorno delle prossime due settimane e facciamo i due ordini insieme, senza pensarci minimamente...alla fine si tratta di digitare 16 cifre, dai...
Ok, facciamo che ci gonfiamo come dei pini a suon di sgnape, poi facciamo l'ordine e lì si che non ci pensiamo più
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:DecLinE Ha scritto:Senti Fiabeschi...facciamo così: decidiamo insieme un giorno delle prossime due settimane e facciamo i due ordini insieme, senza pensarci minimamente...alla fine si tratta di digitare 16 cifre, dai...
Ok, facciamo che ci gonfiamo come dei pini a suon di sgnape, poi facciamo l'ordine e lì si che non ci pensiamo più
Allora Fiabeschi...che facciamo?
Ordiniamo?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...