Ragazzi!
Finalmente ho deciso di ordinare questi Rota Boost in colorazione Steel Grey (foto in prima pagina).
C'è qualcuno che pensa nn stiano bene con il colore della mia macchina? Grazie.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Ottima scelta però il colore del cerchio non mi convince. O sei sicuro che il colore del cerchio è esattamente lo stesso della macchina o altrimenti lo sceglierei più in contrasto. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Tiro! Ha scritto:Ottima scelta però il colore del cerchio non mi convince. O sei sicuro che il colore del cerchio è esattamente lo stesso della macchina o altrimenti lo sceglierei più in contrasto. :roll:
Mah, guarda...in teoria dovrebbe essere più chiaro della carrozzeria...mi sn fatto spedire un'altra foto da Driftworks per conferma:
Che dici?
DecLinE
DecLinE Ha scritto:Mah, guarda...in teoria dovrebbe essere più chiaro della carrozzeria...
Ok, ho riguardato la foto che avevi postato prima dell'RC con i Boost. In effetti la differenza di colore c'è, credevo che fossero più simili al colore della macchina. Personalmente li preferirei più color grafite, tipo il colore dei Volk postati prima.
Griflet Ha scritto:[ Immagine ]
Però ti do un consiglio: se ti piacciono prendili e non ci pensare troppo! È impossibile che ci trovi tutti d'accordo..
Sul disegno sono d'accordissimo.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
DecLinE
secondo me lo steel gray sta bene su qualsiasi colore...
di sicuro non puoi sbagliare
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Secondo me stanno alla grande sulla tua.
Ricorda poi che devono piacere a te...
ND 2.0 Exceed
Bulz Ha scritto:li hai ordinati alla fine?
Una foto appena montati è di obbligo eh !
Li ho ordinati 20 minuti fa...in teoria dovrebbero arrivarmi entro 3/5 giorni...staremo a vedere!
Comunque anche Fiabeschi li ha presi, ma in tinta Gun Metal!
Alla prossima puntata!
:fuite:
DecLinE
grandissimi ragazzi!! spero di potermi unire a breve!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |