This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Per la nostra RC 2.0 Silver Grey, consigliate:
Rota Boost
20.59%
7
Rota Torque
79.41%
27
34 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Scelta Decisiva
DecLinE Ha scritto:
Bulz Ha scritto:li hai ordinati alla fine? Cool
Una foto appena montati è di obbligo eh Smile!

Li ho ordinati 20 minuti fa...in teoria dovrebbero arrivarmi entro 3/5 giorni...staremo a vedere!
Comunque anche Fiabeschi li ha presi, ma in tinta Gun Metal!
Alla prossima puntata!

:fuite:
Esatto! Appena arrivano, monto e fotografo! Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Sono partiti i miei cerchi finalmente!!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Sono partiti i miei cerchi finalmente!!

Oggi mi hanno scritto chiedendomi che macchina ho per potermi spedire il "the correct fitting kit"...a parte che nn so che cosa sia, cmq ho risposto che ho una Mazda Mx5 2.0 Roadster Coupe. Spero che bastino queste informazioni.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
il fitting kit dovrebbero essere i bulloni della lunghezza giusta per il mozzo della RC.
  Cita messaggio
Ragazzi io ho appena ricevuto e tentato di montare i Rota Grid Drift sulla mia FL, tentanto perchè all' anteriore, la parte centrale del cerchio, da dove partono le razze, è molto larga, e va a toccare sull' esterno della pinza, NON sull' interno del canale come succede se si mette un cerchio piccolo su una pinza grande.
I precedenti, dei Grid normali e non Drift, sempre da 16 fittavano benissimo.
Ora lo farò molare via perchè tanto è una sciocchezza, ma quelli di driftworks non mi rispondono più da quando gli ho detto che dovrebbe essere loro interesse comunicare ad un cliente se vanno fatte delle modifiche al cerchio.
Chiedetegli bene PRIMA di acquistare, che una volta pagato se ne fregano....

Anzi se chi ha in mente di comprare da loro menzionasse il mio caso, sarei più che contento così magari si degnano almeno di rispondermi...
Grazie!
Pain is temporary, quitting last forever.

Camera Car
Instagram
Noleggio Auto e B&B al Nurburgring

Cita messaggio
Beh, io ho avuto modo di parlare con il greco che ha i Rota Boost Silver, ma nn mi ha detto di aver avuto problemi...mi ha soltanto raccomandato di montare pneumatici da 215 per proteggere un pò + il cerchio, dato che le razze sbordano un pochino...
Fiabeschi, dobbiamo incominciare a preoccuparci?

:ange:

PS...ho appena sentito il Greco...mi ha detto che nn ci sono problemi nel montaggio...Fiabeschi, siamo salvi! : MrViolet :
DecLinE

Cita messaggio
Ora non resta che incrociare le dita... quanto sento ste cose mi imparanoio un po'.

Dec, se ce la facciamo dobbiamo festeggiare!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
ARRIVATIIIIHHHHH!

5 giorni lavorativi, come promesso. da martedì notte a martedì pomeriggio.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Foto d'obbligo!!!

pre e post montaggio Wink
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
I miei si trovano per strada! ...si trovano in Germania in questo momento... Banghead
Vuoi che nn mi arrivino entro venerdì?!

Fiabeschi, caccia le fotooo!!! : CoolGun : Thumbup
DecLinE

Cita messaggio