Location: Cagliari
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
Accidenti... Personalmente, tabella alla mano, la ''questione autostrada" si direbbe anche accettabile!
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ah guarda per me 4.44, 4.66 potrebbero essere tra le migliori in assoluto con il 5m.
Io ho un 6m con 4.1 che dalla 1a alla 5a è molto simile a un 5m con 4.78.
Va benissimo per strada e per la pista forse è ancora lunga, ma si sente che non è una configurazione OEM.
La 1a è troppo corta e la spaziatura 1a/2a lo sottolinea.
da 4.3 a 4.66 secondo me se caschi male caschi benissimo
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Location: WestVirginia Mountain Momma
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
(01-03-2021, 18:20)alex zanardi Ha scritto: (01-03-2021, 17:13)andrepaol Ha scritto: Nel caso la 4:3 la venderesti? E a quanto? Giusto per farmi un’idea.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho intenzione di venderle perchè un domani potrebbero servirmi, quindi se decidessi di venderle sarebbe ad un prezzo non conveniente (per chi compra)
potrei giusto permutarle con la 4.6 che cerco da 1 anno
eccolo lo spartiacque!
e mi sembra coerente che questo momento sia sancito da un personaggio autorevole come il nostro "Zanna".
lo spartiacque e' che l'mx5 in questo momento smette di essere auto_divertente_a_bassissimo_costo_tanto_si_trovano_tutti_i_ricambi_che _si_vogliono e diventa ufficialmente auto_non_d'epoca_ma_qualcosa_che_i_pezzi_non_sono_poi_cosi'_reperibili.
Si e' appena scritta la storia
scherzo chiaramente, ma il nocciolo del messaggio per me e' serio
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!