This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mazda MX5 Miata Turbo Nurburgring Nordschleife
#11
Il tipo guida di brutto. 8:20 Bridge to Gantry con le Gomme spaiate prese dal rusco mi sembra incredibbbile. Avete visto il GT3 alettonato da almeno 600 cv quanto ci ha messo a staccarlo?

Mi è ripreso il voglino di andrci alla Nordschleife ma..... paura!
  Cita messaggio
#12
Son cose da mettere in conto.

Personalmente affitto e affitterò sempre un'auto a Nurburg, poichè non mi faccio tutti
quei km per arrivare lassù e girare come nonno Giuseppe col cappello :chessygrin:

Mi scarico l'adrenalina e son ben conscio di quello che potrebbe succedermi.
Con l'auto in affitto equipaggiata di semi-slick, assetto e rol bar sono tranquillo.
Al massimo paghi la franchigia e non butti via la tua auto e migliaia di euro! Wink

P.S.= Fare un misto allegro su strada aperta è molto più pericoloso...
(motociclisti, ciclisti, trattori con rimorchio, motofurgoni, pedoni, animali vaganti, ecc...) :oops:
  Cita messaggio
#13
Dummydumb Ha scritto:Mi è ripreso il voglino di andrci alla Nordschleife
Forse questa estate, o poco dopo vorremmo fare un salto al Nurb con la girl, fare qualche giretto a testa, piccola deviazione per Amsterdam, Strasburgo e ritorno a Bologna. Non vado li a fare il fenomeno ma nemmeno a girare come il nonno, pensando sempre e comunque che con la macchina ci devo tornare a casa. C'è sempre tempo per tornarci altre e altre volte per acquisire esperienza e girare meglio. Posso sempre attaccarmi dietro un bel cartello con scritto "1st Lap, sorry!" Lol

Dummydumb Ha scritto:rusco
Non si nota il Bolognesismo... Thumbup :beerchug:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#14
Gyu mi spieghi bene come funziona l'affitto delle auto?
Costi, tipi di auto che puoi affittare, dove rivolgersi ecc

Mi interessa molto la cosa
Alberto
  Cita messaggio
#15
0 traffico...che *****!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#16
Miata.SharK Ha scritto:Gyu mi spieghi bene come funziona l'affitto delle auto?
Costi, tipi di auto che puoi affittare, dove rivolgersi ecc

Mi interessa molto la cosa

http://www.rsrnurburg.com/index.php
Franchigie dagli 8.000 ai 75.000€ Shock

Cmq, IMHO, se si va con un minimo di testa e di cura per gli specchietti, è relativamente sicuro (meno che Varano, molto di più che la Cisa, per capirci). Io non mi sono cronometrato, ma quando siamo andati eravamo più o meno tutti sugli stessi tempi (a parte qualche fenomeno): intorno ai 10.15 BTG con bandiere gialle e MOLTO traffico
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#17
il Mamo Ha scritto:[quote="Miata.SharK":5x8yqyji]Gyu mi spieghi bene come funziona l'affitto delle auto?
Costi, tipi di auto che puoi affittare, dove rivolgersi ecc

Mi interessa molto la cosa

http://www.rsrnurburg.com/index.php
Franchigie dagli 8.000 ai 75.000€ Shock

Cmq, IMHO, se si va con un minimo di testa e di cura per gli specchietti, è relativamente sicuro (meno che Varano, molto di più che la Cisa, per capirci). Io non mi sono cronometrato, ma quando siamo andati eravamo più o meno tutti sugli stessi tempi (a parte qualche fenomeno): intorno ai 10.15 BTG con bandiere gialle e MOLTO traffico[/quote:5x8yqyji]

Scusami ma ti stai sbagliando.
Noi abbiam affittato l'auto qui e la franchigia era solo di 2.500 euro.
http://www.rent4ring.de/index.php?id=8&L=1

Con il mio gruppo c'era anche Luca Biraghi con la bionda fidanzata Luminita
ed un ragazzo con la S2000 che abbiamo cronometrato in 8'15" in mezzo al traffico.
Il mio amico Tosetti con la Speedster 2.200 (9'25") ed io che son riuscito a fare 9'20" come best lap. :chessygrin:


[Immagine: 2vvp5s1.jpg]
[Immagine: v4aqns.jpg]
  Cita messaggio
#18
che bello il teo tranciacavi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#19
Gyu71 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:[quote="Miata.SharK":z48mxu07]Gyu mi spieghi bene come funziona l'affitto delle auto?
Costi, tipi di auto che puoi affittare, dove rivolgersi ecc

Mi interessa molto la cosa

http://www.rsrnurburg.com/index.php
Franchigie dagli 8.000 ai 75.000€ Shock

Cmq, IMHO, se si va con un minimo di testa e di cura per gli specchietti, è relativamente sicuro (meno che Varano, molto di più che la Cisa, per capirci). Io non mi sono cronometrato, ma quando siamo andati eravamo più o meno tutti sugli stessi tempi (a parte qualche fenomeno): intorno ai 10.15 BTG con bandiere gialle e MOLTO traffico

Scusami ma ti stai sbagliando.
Noi abbiam affittato l'auto qui e la franchigia era solo di 2.500 euro.
http://www.rent4ring.de/index.php?id=8&L=1[/quote:z48mxu07]

Non lo metto in dubbio.. È solo che io avevo visto quel noleggiatore :oops:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#20
.....anke io voglioooo....muhauahua..cmq complimentoni..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 53 3,828 19-05-2024, 21:53
Ultimo messaggio: Roberto_mx5_rf
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 640 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,379 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 1,823 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,255 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  Articolo miata paoloc80 4 1,480 12-12-2021, 17:25
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  preparazione turbo gradient 86 13,112 23-11-2021, 09:49
Ultimo messaggio: Riccardo R
  [ND] YT Mazda Production JAPAN lu_rgb 0 928 15-11-2021, 02:45
Ultimo messaggio: lu_rgb
  Original miata u.s.a. velenodriftmiata 62 21,257 21-01-2021, 01:13
Ultimo messaggio: davifigo
Thumbs Up Engineering Explained in Miata GioCas 29 11,614 05-08-2020, 20:42
Ultimo messaggio: Sereno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)