This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 turbo By Biraghi Racing
#1
Ieri sono passato da Biraghi a vedere la meraviglia .....
Vi avverto ... seedetevi e poi mettete una ciotola sotto il vostro mento perchè sbaverete un bel pò... Mrgreen
Ecco le foto :
[Immagine: img3932bo0.jpg]
[Immagine: img3939br9.jpg]

Il kit è il kit turbo Flying Miata : Thumbup :
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#2
Già sbavai.. Ero rimasto, se non sbaglio, che doveva rifinire l'elettronica..a che punto è?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
dovrebbe essere pronta per il Nurburgring del 30 ..... gli ho detto di fare taaaante foto e video del mostro!
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#4
è stupendosa.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#5
che spettacolo.....
però non so se sia meglio turbo o volumetrico come spinta
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#6
pit la bestia Ha scritto:che spettacolo.....
però non so se sia meglio turbo o volumetrico come spinta

Flyin' Miata per l'Hydra Turbo promette 265hp alle ruote Shock
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
Sono curioso di vedere la rullata!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
Io sarei curioso di provarla, se non l'hanno rinforzatra a dovere secondo me si arrotola intorno all'albero di trasmissione!!! Shock
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#9
pit la bestia Ha scritto:che spettacolo.....
però non so se sia meglio turbo o volumetrico come spinta

Turbo "spinge in alto", volumetrico "spinge sempre".. io opterei per la seconda con coppia e potenza distribuiti su tutta la curva specie dopo che l'ho sentito andare... : Chessygrin :
  Cita messaggio
#10
dmax23 Ha scritto:Io sarei curioso di provarla, se non l'hanno rinforzatra a dovere secondo me si arrotola intorno all'albero di trasmissione!!! Shock

se non erro è una NB..è quella di evolution?

Supporta tranquillamente, visti gli swap che fanno in usa.. :fuite: ..V8 derivazione chevi o f20 drivazione s2k
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] NC 2.0 Revisione completa motore e elaborazione step 1 e 2 Mondiale Racing + varie Ultrazzurro 12 6,145 24-08-2021, 10:24
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA/NB]  Turbo e distruzione pistoni Oem Matt.Br 53 7,068 20-07-2021, 10:46
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NB] Centrale scarico Racing Matteo-NA 3 1,858 14-05-2021, 21:50
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [NC] Step 1 e 2 mondiale racing in garage... possibile? Ultrazzurro 29 5,960 19-04-2021, 14:36
Ultimo messaggio: Ultrazzurro
  [NA] Jackson Racing Air intake x 90cv Sam73 1 1,418 13-01-2021, 06:01
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  [NA/NB]  collettori jackson racing fede 18 8,350 19-11-2018, 11:04
Ultimo messaggio: alex zanardi
  dubbio su Kit turbo bbrgti su mia mazda nd Mr-ignorant82 17 12,686 25-10-2018, 12:35
Ultimo messaggio: Rolly
  Kit turbo flying Miata e condizionatore... ggcapp 13 7,366 15-01-2018, 09:06
Ultimo messaggio: carletto87
  [NB FL] Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 Daniele La Valle 38 10,824 06-08-2017, 18:25
Ultimo messaggio: Pepi
  Vi presento l'ultima evoluzione della mia mx5.. 1.6 turbo. graziano 15 7,887 21-05-2017, 12:20
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)