In occasione della sostituzione degli ammortizzatori la ben nota scimmia che prima o poi fa visita a tutti, si è installata in casa mia e ora mi sta spingendo verso la sostituzione delle barre antirollio.
Leggendo le diverse discussioni a riguardo ho notato pareri entusiastici a proposito del cambio degli end-link stock con quelli regolabili così la scimmia ha ricominciato a bussare alla spalla.
Il problema è che per una sola coppia vengono fuori cifre piuttosto importanti. Va bene la qualità ecc..ma 150$ da Flyin' Miata, a partire da 90$ da GoodWin...insomma sto per dare una testata alla scimmia.
Intorno ai 50$ (sempre x coppia, of course) ci sarebbero quelli di Racing Beat, ma li pubblicizzano solo per NA e NB. Ho provato a mandare una mail ma non rispondono a questa domanda, ora l'ho girata all' "ufficio tecnico", spero che almeno loro mi sappiano dire qualcosa.
Morale della storia: secondo voi quanto incide la sostituzione degli end-link su di un assetto sicuramente non estremo? Pro-kit+Tokico HTS+ sway (FM o RB o Eibach, devo ancora decidere).
Ed eventualmente sostituire solo gli end-link della barra anteriore, lasciando quelli stock al posteriore, migliore il feeling dello sterzo o è solo una porcata?
Infine conoscete negozi con end-link di buona fattura ma più economici per NC?
Grazie e scusate se mi sono dilungato. :oops:

Leggendo le diverse discussioni a riguardo ho notato pareri entusiastici a proposito del cambio degli end-link stock con quelli regolabili così la scimmia ha ricominciato a bussare alla spalla.
Il problema è che per una sola coppia vengono fuori cifre piuttosto importanti. Va bene la qualità ecc..ma 150$ da Flyin' Miata, a partire da 90$ da GoodWin...insomma sto per dare una testata alla scimmia.
Intorno ai 50$ (sempre x coppia, of course) ci sarebbero quelli di Racing Beat, ma li pubblicizzano solo per NA e NB. Ho provato a mandare una mail ma non rispondono a questa domanda, ora l'ho girata all' "ufficio tecnico", spero che almeno loro mi sappiano dire qualcosa.
Morale della storia: secondo voi quanto incide la sostituzione degli end-link su di un assetto sicuramente non estremo? Pro-kit+Tokico HTS+ sway (FM o RB o Eibach, devo ancora decidere).
Ed eventualmente sostituire solo gli end-link della barra anteriore, lasciando quelli stock al posteriore, migliore il feeling dello sterzo o è solo una porcata?
Infine conoscete negozi con end-link di buona fattura ma più economici per NC?
Grazie e scusate se mi sono dilungato. :oops:
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