This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' tornato a tirarsi su ! Finalmente !!!
Dopo ben quasi 9 mesi dal mio mitico incidente, svariatissime sedute riabilitative in giro per l'Italia e ben 4 interventi, il mio braccio destro si alza PERFETTAMENTE !!!

E nn si vede nessuna cicatrice, a parte un paio di bucozzi !!!

Quindi ..... se tutto e' Ok nei prossimi giorni parto col darvi le conferme per il raduno dell'Elba !!
  Cita messaggio
alla grandissima!!! e il resto si alza?? :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
finalmente puoi iniziiare di nuovo ad ammazzarti di pippe con il braccio giusto....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:alla grandissima!!! e il resto si alza?? :haha:

Bhe dopo che mi han sverginato col catetere, e' diventato un po piu timido, ma sempre...........COMBATTENTE Smile
  Cita messaggio
Maro'...
:chessygrin: :chessygrin:
D'altro canto hai messo il titolo apposta... :chessygrin:

Ben felice di sapere delle buone nuove! Thumbup Thumbup

Aprop:
che sconto fai ai rompibOlle di mx5italia per il Kenya?
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:Maro'...
:chessygrin: :chessygrin:
D'altro canto hai messo il titolo apposta... :chessygrin:

Ben felice di sapere delle buone nuove! Thumbup Thumbup

Aprop:
che sconto fai ai rompibOlle di mx5italia per il Kenya?

EH EHEHEHEH

..............caschi un po maletto, perche abbiamo dato in gestione allì'Alpitour !! pero.....si puo sempre vedere Wink
  Cita messaggio
Sono felice di sentirlo! Per l'altro attrezzo rinuncia, ormai non hai più l'età! ahahahahah
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
molto bene gelsi Smile
io ho ancora i postumi del mio invece che ogni tanto tornano a farsi sentire!

per le ciccatrici però fanno molto uomo vissuto, e me lo dicono in molte Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
Guarda, ho avuto il terrore dei postumi e fino a qualche gg fa la situazione era molto critica.

L'ultimo intervento e' stato provvidenziale davvero.

Il problema e' che nn ho muscolatura sulla spalla dx e quindi adesso piano piano mi tocca mettermi a lavoro per riattivare i muscoli....

Comunque e' stata durissima........... ho avuto momenti di notevole debolezza, avevo paura di perdere la motricita del braccio.

Adesso posso dire.........che e' andata !!
  Cita messaggio
bene bene bene bene Mrgreen

Ora tanta fisioterapia, poi quando ricomincerai a nuotare tornerà tutto a posto in men che non si dica!!!! Thumbup
Alberto
  Cita messaggio