This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Puntatore laser verde
Dato che spesso faccio presentazioni con videoproiettore mi piacerebbe uno di questi puntatori, magari verde che è anche più bellino rispetto al classico rosso...

Consigliate di prenderlo al primo negozio di cinesi o no?

Non voglio spendere cifre astronomiche in relazione all'utilità dell'oggetto, tipo 10 € :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: per me sono già abbastanza....

Qualcuno ne sa di più?

Grasssie
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Ste Ha scritto:Consigliate di prenderlo al primo negozio di cinesi?
Sì.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
è meglio la bacchetta di legno
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:
Ste Ha scritto:Consigliate di prenderlo al primo negozio di cinesi?
Sì.

Quoto. Ne abbiamo uno in ufficio e va bene.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:è meglio la bacchetta di legno

Certo, la tengo sotto la scrivania e quando devo fare una presentazione in azienda mi metto bacchetta alla mano tipo prof all'università... :haha: :haha: :haha: :haha:

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
Penso che il verde non sia facile da trovare quanto il rosso.
Se hai la pazienza di aspettare che ti arrivi... http://cgi.ebay.com/New-Powerful-5mW-53 ... 414e49c6f1
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Ste Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:è meglio la bacchetta di legno

Certo, la tengo sotto la scrivania e quando devo fare una presentazione in azienda mi metto bacchetta alla mano tipo prof all'università... :haha: :haha: :haha: :haha:

e la puoi dare sulle mani
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Penso che il verde non sia facile da trovare quanto il rosso.
Se hai la pazienza di aspettare che ti arrivi... http://cgi.ebay.com/New-Powerful-5mW-53 ... 414e49c6f1

Lo stesso l'ho trovato anche in Italia ma a qualcosa in più...e sono orientato su qualcosa del genere...

Magari prima faccio un GILO DAI CINESI...poi comprerò via web nel caso...

nitro-ale Ha scritto:
Ste Ha scritto:[quote="nitro-ale":2wmmscrw]è meglio la bacchetta di legno

e la puoi dare sulle mani[/quote:2wmmscrw]

Certo, faccio una presentazione al QA di stabilimento e magari ad altri due o tre mangers e li prendo a legnate sulle mani....magari con la lettera di assunzione presso un'altra azineda già firmata eh.... :haha: :haha: :haha:

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
bacchetta in titanio rasoterratop con laser incorporato se ti allontani dal video
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
bio84 Ha scritto:bacchetta in titanio rasoterratop con laser incorporato se ti allontani dal video

Ottimo.... :haha: :haha: :haha: adesso sai cosa regalarmi per Natale... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio