Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Allora:
TOTAL MOD - Wankel Swap.
KappaJolly Ha scritto:Prendete questo tread come se foste aladino con il genio
però non solo 3 desideri 
io vorrei che si potesse switchare sul 4x4
Ho una Miracle!
Aggiunto AC originale.
Aggiunto cruise originale.
Sto lavorando per aggiungere il frangivento con le casse integrate, originale.
budget illimitato...
uhmm:
1. Assetto Ohlins Coilover
2. motore mzr coshworth 2.3 litri con pistoni a bassa compressione per il numero 3
3. turbo begi + kit di iniezione etanolo
4. bracing inferiore il motorsport
5. roll bar double hoop Goodwin racing
6. Scarico completo Goodwin racing
7. fender flares per il numero 8
8. cerchi Volk te-37 con gomme adeguate alla potenza (18x9 con almeno 255 di battistrada)
9. kit big brakes Brembo
10. kit estetico mazdaspeed
11. cofani ant e post in carbonio garage vary, tanto il budget è illumitato, no?
se comprassi una boxter forse sarebbe più economico...
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
1) Assetto:
Limiti di spesa OFF: Ohlins DFV, Bilstein PSS-10 o coilover personalizzati Fat Cat Motorsport, sway Hotchkis, rinforzi vari al telaio Beatrush.
Limiti ON: sto aspettando i Tokico HTS da abbinare alle pro-kit, i tamponi FCM e forse delle sway (FM? :roll: )
2) Scarico:
Limiti di spesa OFF: Scarico completo Larini.
Limiti ON: Terminale Racing Beat. :roll:
3) Motore:
Limiti di spesa OFF: swap nell'ordine F20C o all'opposto un LS6
Limiti ON: bò...che c'è che costa poca con buona resa?
4) Cerchi:
Limiti di spesa OFF: Volk TE37
Limiti ON: Rota Grid
poi bò, ogni giorno mi viene in mente qualcosa ma nel complesso sono contentissimo della mia macchina, anche se qualche aggiustamento continuo è d'obbligo..
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Se si vuole mantenere lo spirito originario non bisogna lasciarsi prendere la mano.
Nella mia RC cambierei:
1- alleggerimento generale (con cofano e pannelli vari in vetroresina, ad esempio)
2- recuperare 30cv (non di meno, non di più)
Non cambierei affatto l'assetto. La Mx5 non è un'auto da pista è per le belle giornate in campagna, per un bel tragitto - per noi siciliani direi Targa Florio su tutti - o strade così. L'assetto di serie della mia NC l'ho trovato il perfetto compromesso. Unica pecca, forse, a livello estetico... quando ne vedo una messa giù bene ricorda molto più un SUV che non una spider allegra... però anche questo è uno di quei difetti che noti sostanzialmente in presenza di qualcuno "più basso"... nella vita di tutti i giorni è già bassa il giusto di serie.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire