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P5 - Sportdrive - Facciamo luce.
#11
ma i cusco zero2 vi fanno schifo?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#12
altra carne al fuoco:
volete dei coilover su vostre specifiche? Perché non sentite Fat Cat Motorsport?
http://fatcatmotorsports.com/FCM_Bilstei...evalve.htm

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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#13
Alla fine i P5 come vanno? Non riesco trovare altri topic dove se ne è parlato...
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#14
Non vanno! Nel senso che non ce ne sono in giro.. IO ne so qualcosa..hahahahha novità di poco fa, tra l'altro:

Hi Luciano

Your kit should leave here sometime towards the end of next week. I would like to thank you for patience, it is much appreciated. I'll be back in touch with a tracking number.

Thanks
Phil

ergo, spero vivamente che per metà maggio siano su!
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
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#15
Scusa un attimo quanto hai aspettato? Se li ordino adesso mi arrivano tra quanti anni? hahahaha
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#16
Bbbbuahahahaahha le comiche.

Sincero parere? Ammortizzatori con molle 350 ant e 250 post se ne trovano a bizzeffe. Ok che sono monotubo, ma rimangono concepiti per uso fast-street, quindi non senti troppe differenze rispetto a Tokico+GC o altro anche su guida in pista. Ok, niente isteresi e caratteristica migliore di assorbimento, ma ribadisco che sono troppo morbidi per distaccarsi sensibilmente da un prodotto di fascia medio-alta. Il tutto con tempistiche bibliche

Avessero 700 - 450 come SR (come i miei prediletti Xida) lo capirei.
Alberto
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#17
eh... sotto i 30 è difficile gustarsi l'attesa di ricevere qualcosa ed il piacere di poter parlar con chi te la fà ...
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#18
Poco tempo fa sul forum avevo visto i Bilstein pss9 offerti, se non erro, a 750 euro!
Potendo non ci avrei pensato un attimo.
Gli spring rates sono equilibrati in linea con p5 o gaz gold pro medi, la qualità mi pare ottima:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?14247-Bilstein-pss9-per-NB-98-05-a-750-euro
http://www.mx5italia.com/showthread.php?14221-SUPER-OCCASIONE!!-Bilstein-PSS9-per-NB-SUPERPREZZO!!-NUOVI!!
Sono coilover monotubo regolabili a stelo rovesciato testati uno per uno e ricondizionabili.
Inutile dire che spring rates piu alti richiedono telai piu rigidi gomme all'altezza e carta vetrata sotto il muso per lisciare l'asfalto....
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
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#19
Enuma Ha scritto:Poco tempo fa sul forum avevo visto i Bilstein pss9 offerti, se non erro, a 750 euro!
Potendo non ci avrei pensato un attimo.
Gli spring rates sono equilibrati in linea con p5 o gaz gold pro medi, la qualità mi pare ottima:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?14247-Bilstein-pss9-per-NB-98-05-a-750-euro
http://www.mx5italia.com/showthread.php?14221-SUPER-OCCASIONE!!-Bilstein-PSS9-per-NB-SUPERPREZZO!!-NUOVI!!
Sono coilover monotubo regolabili a stelo rovesciato testati uno per uno e ricondizionabili.
Inutile dire che spring rates piu alti richiedono telai piu rigidi gomme all'altezza e carta vetrata sotto il muso per lisciare l'asfalto....
Gli altri punti si, questo proprio no!!!!!!! Le sospensioni devono lavorare al meglio, e quindi non puoi abbassare tanto. Diciamo circa 2" massimo massimo. Poi abbassi il paraurti, splitter e fondo piatto :p


@gianni: con Emilio (949 --> xida) ci si parla eccome! Idem se si prendono i revalved di Shaik, idem se si va da Bernie di SD ecc ecc
Alberto
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#20
.SharK Ha scritto:Bbbbuahahahaahha le comiche.

Sincero parere? Ammortizzatori con molle 350 ant e 250 post se ne trovano a bizzeffe. Ok che sono monotubo, ma rimangono concepiti per uso fast-street, quindi non senti troppe differenze rispetto a Tokico+GC o altro anche su guida in pista. Ok, niente isteresi e caratteristica migliore di assorbimento, ma ribadisco che sono troppo morbidi per distaccarsi sensibilmente da un prodotto di fascia medio-alta. Il tutto con tempistiche bibliche

Avessero 700 - 450 come SR (come i miei prediletti Xida) lo capirei.

Il problema come sappiamo e che sono track oriented, voglio vedere quello springrate su una strada italiana!
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