Sapete dirm che lamapdine devo prendere per avere l'effetto luce BIANCA??? non azzura o mezza gialla come quella di serie Bianca, mi sembra sia H4 giusto? sul C2 le avevo messe mi sembra di ricordare fossero H4...link''?
HOLAAA! :beerchug: :beerchug:
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
la mia è del 2006...e cmq volevo sapere che lampadine dovrei mettere per avere una luce bianca bianca invece del mezzo giallo di quelle di serie e non di sicuro azzurre!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
è vero manca la Nc... provvederemo... io di bianche belle le ho prese trammite evolution... anzi a dir la verità le sto aspettando ancora.... ce le ho sulla targa . mi mancano le posizioni ...sono bianche a 6000 k e sono uno spettacolo perchè fanno molta più luce e sono omogenee cm luminosità a differenza di quelle a led
luce bianca che non tenda all'azzurrino ci sono le osram bilux però non mi ricordo il codice, ti so dire per certo che sulla scatola c'è scetto che durano di meno delle altre e hanno il vetro leggerissimamente azzurrato, luce perfettamente bianca. Ora ho su le 100W della philips e devo dire che si fanno un pelo di luce in più ma proprio poca e poi sono gialle....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io ricordo che sul vecchio C2 avevo messo le simoni racing e la luce era stupenda, bianca e illuminava il doppio ed erano omologate....mi sembrava di ricordare un 4000 :oops:
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6