ciao a tutti, ho ordinato per la mia nc i coilover gaz gold pro, ma ho un piccolo problema: non so da chi andare per farli montare. Chi mi da un consiglio su dove far montare il tutto a torino o provincia? Conoscete persone competenti e preparate? Dove posso portare la mia miatina?
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
Concordo: ho sete di sapere. Gaz o no GAZ?????
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
SONO UFFICIALMENTE OFFESO CON JACO.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
jaco pitt è di pinerolo, ottimo servizio, cordialità simpatia e molta preparazione

in più ha una villa da paura nelle colline pinerolesi...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
ciao pit ma come ho fatto a dimenticarmi che c'eri tu! Pit scusami, in questi giorni ho la mente che è in panne. vengo da te con vero piacere e mi risolveresti un problemone enorme. magari potremmo fare il lavoro insieme, che ne pensi? Saresti disponibile?
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
pit è il peggiore......hihihihihihihh
ciao pit!!! :chessygrin:
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
grazie per l'ottima pubblicità maggico!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
bravo jaco era ora!
organizza a lombardore :chessygrin: