This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Di questa cosa cambiereste?
Mercedes88 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Mah, il problema resta sempre il conducente.........

:haha:

ora lo ritocchiamo Wink ci montiamo un bel Body kit !!!

Et voilà! Un altro topic andato a... key!

Come mai sarà il body kit per un utente uomo? Chiaro... minigonna (d'obbligo!), due airbag coppa D e, dulcis in fundo, aboliamo la leva del cambio... e chi vuol capire capisca!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
mi sembri fin troppo esperto in queste modifiche ... o_O bist ci nascondi qualche cosa? lavori nella Key Moda Italia?
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Mah, il problema resta sempre il conducente.........

:haha:

ora lo ritocchiamo Wink ci montiamo un bel Body kit !!!

Thumbup :haha:

Dai, ritorniamo in tema.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
se riesci a farla diventare una NA...
cazzate a parte assetto sempre in primis
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
ecco qua le frecce bianche Smile acquisto azzeccatissimo ^^

[Immagine: img1347b.jpg]

[Immagine: img1348x.jpg]

[Immagine: img1349r.jpg]

[Immagine: img1350zc.jpg]

[Immagine: img1351g.jpg]

[Immagine: img1352e.jpg]

[Immagine: img1353p.jpg]

[Immagine: img1354r.jpg]
  Cita messaggio
Togli il sottotarga della concessionaria.

Per il resto ottimo acquisto... sulla tua stanno bene. Io ammetto di esser tentato anche se il fatto che siano l'unico pezzo uguale a tutte le serie mi porta un po' a mantenerle arancioni. Vedremo...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
Potresti mettere altre due foto? Non vedo bene le frecce bianche...... :haha: :haha:

Quoto Biste per il portatarga e l'unica cosa che farei sono le pellicole rosso sui fanali posteriori (sisi..lo so.. c'è il problema freccia e retromarcia...)
  Cita messaggio
per il fatto delle pellicole sinceramente mi piacciono così perchè mi sembrano futuristiche, non so come spiegarlo....
per il sottotarga vi giuro che non riesco ad immaginarmela senza... cioè, quel tocco di blu, ecc, mi sembra che riempa bene quello spazio, senza avrei paura che mi rimane scarna... non so, mi avete capito?
  Cita messaggio
Mercedes88 Ha scritto:per il fatto delle pellicole sinceramente mi piacciono così perchè mi sembrano futuristiche, non so come spiegarlo....
per il sottotarga vi giuro che non riesco ad immaginarmela senza... cioè, quel tocco di blu, ecc, mi sembra che riempa bene quello spazio, senza avrei paura che mi rimane scarna... non so, mi avete capito?

Shock
Futuristiche? anzi..le pellicole rendono i fari molto più simili a quelli "vecchi" mascherando il lexus style.
Se ti piace la scritta blu del portatarga... forse è meglio che io smetta di darti consigli estetici :haha: :haha:
  Cita messaggio
Florinda? Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:per il fatto delle pellicole sinceramente mi piacciono così perchè mi sembrano futuristiche, non so come spiegarlo....

Shock
Futuristiche? anzi..le pellicole rendono i fari molto più simili a quelli "vecchi" mascherando il lexus style.
Se ti piace la scritta blu del portatarga... forse è meglio che io smetta di darti consigli estetici :haha: :haha:

a me piace il lexus style Big Grin e poi il mio sottotarghino non vedi che ha quei riflessi blu che richiamano il mare siciliano? ....o_O....O_o....O_O... ahahhaha bella grossa l'ho detta
  Cita messaggio