Devo cambiare il filtro a pannello, ero gia partito convinto su ebay avevo visto della pipercross in spugna.....ma ho notato dopo che è per altri modelli...esiste per NC?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Mi sa che non c'è per NC ... E comunque ancora non ho capito la manutenzione che necessita questo filtro...si deve lavare per rigenerarlo? o cosa? Mi sembra più filtrante di un K&N, magari mi sbaglio
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
lukat Ha scritto:Devo cambiare il filtro a pannello, ero gia partito convinto su ebay avevo visto della pipercross in spugna.....ma ho notato dopo che è per altri modelli...esiste per NC?
Io ho il K&N a pannello, ma non c'è quasi nessuna differenza tranne che una risposta più rapida dell'acceleratore e un leggerissimo guadagno in potenza in alto.
Tanto qualunque filtro ci metti il guadagno in potenza è irrisorio, tanto vale optare per un K&N a pannello, in quanto si sente che il motore respira meglio e poi fino a che non è proprio degradato a forza di lavarlo non lo cambi più.
Di sicuro va molto meglio rispetto all'originale!
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
Si si, ma mi han parlato bene del filtro a pannello in spugna e appunto volevo mettere quello ma non esiste niente ?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
@lukat guarda su mx5 parts mi sembra di aver visto il filtro a pannello e kit vari..x la tua NC.
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Mercedes88 Ha scritto:flea88gx Ha scritto:Mi sa che non c'è per NC ... E comunque ancora non ho capito la manutenzione che necessita questo filtro...si deve lavare per rigenerarlo? o cosa? Mi sembra più filtrante di un K&N, magari mi sbaglio
L'ho scoperto ieri...se tu esci dal forum e vai su tecnica trovi tantissimi articoli importantissimi, tra cui i tipi di filtri e la manutenzione
Sul forum se non sbaglio dice come pulire un filtro a pannello, che non credo sia lo stesso di un pipercross in spugna...questo è il mio dubbio...su pulisce come un K&N o no?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
No, pipercross in spugna c'e' solo per mk2/2.5...per mk3 c'è solo K&N......
Non va bene vero?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Per caso sapete dove posso comprare la sola spugna per fare il filtro?????
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6