This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sedili racing???mah..
7even Ha scritto:ho montato ieri due sparco sprint...
Sprint o Sprint V?
Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
Hgt983 Ha scritto:come sparco io consiglio sempre gli evo2 (quindi taglia M), con una carteggiatina + riverniciata al retro scocca giusto per pignoleria estetica.

i più contenitivi e COMODI sedili monoscocca su cui mi sia mai infilato, potessi li scambierei anche con i miei.

Il problema è, per quelli alti come me, che hanno i bordi del cuscino troppo alti e che poi per entrarci sono bestemmie...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
i sedili dell'elise sono sicuramente tra i più belli, ma così ad occhio non credo siano più contenitivi degli originali, anzi... mi sbaglio?
  Cita messaggio
disma Ha scritto:i sedili dell'elise sono sicuramente tra i più belli, ma così ad occhio non credo siano più contenitivi degli originali, anzi... mi sbaglio?
Grande differenza la fanno se sono sedili Elise S1 o S2: i secondi sono "da americani" (più comodi e meno stretti), tant'è che molti li cambiano con quelli dell'Exige... Poi c'è anche la differenza fra quelli standard e i Probax...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
E perche no i Sabelt Abarth ! Hanno un contenimento eccezzionale schienale regolabile....
  Cita messaggio
mauro Ha scritto:E perche no i Sabelt Abarth ! Hanno un contenimento eccezzionale schienale regolabile....
1800 euro??????????? Ma Recaro tutta la vita allora...
http://lnx.pixelbitstudio.it/e-commerce/...BARTH.html
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:secondo me i sedili dell'elise sono i sedili migliori che si possano montare sulla miata.. (sia NA che NB)
e non lo dico solo perche li ho io :chessygrin: :chessygrin:
sembrano quasi fatti apposta per la nostra...
[Immagine: IMG_2774.jpg]
Complimenti per la macchinina i sedili della Elise sono perfetti per la mazda e poi quel richiamo centrale nero come i roll-bar....Cool....a proposito dove hai preso quei roll-bar..???
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Il problema è, per quelli alti come me, che hanno i bordi del cuscino troppo alti e che poi per entrarci sono bestemmie...

entra a capote aperta bhhuahuahuahua :haha:

mauro Ha scritto:E perche no i Sabelt Abarth ! Hanno un contenimento eccezzionale schienale regolabile....

a parte che a vedere la scritta abarth su una mazda penso che ci vomiterei sulla capotta.... quei sedili pesano si e no 18-20kili....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
Dei Cobra Clubman? 7.5kg ad un prezzo onesto.... http://www.sportseats4u.co.uk/cobra-seat...p-103.html

Allegati Anteprime

Luka, NA MontegoBlue TorseNata
  Cita messaggio
luka.mx5 Ha scritto:Dei Cobra Clubman? 7.5kg ad un prezzo onesto.... http://www.sportseats4u.co.uk/cobra-seat...p-103.html

Bellissimi!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio