Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
Mr.Wolf Ha scritto:Ma nessuno di voi ha il timore di attirare l'attenzione..poi magari, tanto per controllare ti fanno aprire il cofano e trovano il filtro diretto (illegale) o la barra duomi (illegale), poi già che ci sono controllano le gomme e vedono i coilover (illegali), scarico (illegale)..bla bla bla..
Questo discorso salta fuori ciclicamente...piu o meno una volta a settimana. :chessygrin:
Il rischio c'è...ma tra il rischio e il ritiro del libretto ci passa un oceano.
Poi come sempre,qui nessuno consiglia niente...siamo tutti maggiorenni,vaccinati e capaci di intendere e di volere.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
io ho appena montato su nb un paio di sabelt nonsocosa reclinabili, tubolari.
provati ieri in pista al jcm e sono comodissimi in autostrada e nella guida in generale, e molto contenitivi in curva.
entrano a pelo nella vasca della mx, il passeggero entra facilmente quello lato guida c'è da smadonnare un po e la spallina tocca un po quando si chiude lo sportello.
ho usato guide oem
a presto le foto
Inviato da LuboTalk
Io ho appena messo uno sparco rev sulla mia NB. rispetto al sedile in pelle originale è un altro mondo, in più io sono molto magro quindi prima mi trovavo proprio male.
adesso invece sento molto meglio cosa fa la macchina e abbassando la seduta non mi arriva più l'aria direttamente in testa quando sono TD e vedo tutto lo strumento dell'olio.
in più mi sudano molto meno le mani nella guida allegra perchè non devo più aggrapparmi al volante per stare fermo sul sedile.
ieri mi sono fatto 200km tra autostrada e il passo del san bernardino e non l'ho trovato per niente scomodo neanche a fine giornata.
per quello che l'ho pagato è quasi sicuramente il migliore upgrade possibile.
per montarlo mi sono fatto delle staffe in lamiera di acciaio da 3mm, ovviamente senza nessuna regolazione.
non è stato facile riuscire a montarlo nella posizione che volevo ma cel'ho fatto. tocca nella portiera quando la chiudo ma non mi interessa.
se volete una foto è nel mio topic in firma
Ragazzi a me piacciono un sacco i sedili della esse 2000...qualcuno di voi ha esperienze? Sa se fittano su NB?
Inviato dal mio MI 2A utilizzando Tapatalk