This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Saluti tra "colleghi di marca"
Ieri stavo passeggiando TD con la mia NC, andatura molto blanda, incontro una RX-8 rossa, la guardo, mi è sempre piaciuta, e il proprietario mi sorride e da due colpi di accelleratore, mmmh sembrava una moto (probabilmente non era completamente stock).
Io preso in contropiede resto come uno stoccafisso e non faccio in tempo a fargli i fari, bè diciamo che rispondere con un "ruggito" del mio motore tutto originale non sarebbe stato altrettanto fico... Lol
Un saluto tra "Mazdisti", per la parentela tra NC e RX-8 o era key? Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Era certamente Key!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Credo che non fosse key, ehm *****, altrimenti ti sarebbe "rimasto dietro"...
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Mrgreen :haha: Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Buuuhahahah! Ovviamente era un saluto tra colleghi di marca....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Credo che non fosse key, ehm *****, altrimenti ti sarebbe "rimasto dietro"...
... accelerando e frenando... accelerando e frenando.... accelerando e frenando... per poi concludere con una improvvisa acceleratona finale con tamponata e conseguente spargimento di liquidi di raffreddamento....

:haha: :haha: :haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:Credo che non fosse key, ehm *****, altrimenti ti sarebbe "rimasto dietro"...
... accelerando e frenando... accelerando e frenando.... accelerando e frenando... per poi concludere con una improvvisa acceleratona finale con tamponata e conseguente spargimento di liquidi di raffreddamento....

:haha: :haha: :haha:
BBBBBUAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHH
Alberto
  Cita messaggio
Era certamente Key e... vedendoti su una Mx5 ha capito di aver trovato "preda" facile!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Era certamente Key e... vedendoti su una Mx5 ha capito di aver trovato "preda" facile!

un pò come sparare sulla croce rossa
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Era certamente Key e... vedendoti su una Mx5 ha capito di aver trovato "preda" facile!

certo, è notorio che i possessori di mx-5 sono key PASSIVI, quelli di RX-8 ATTIVI....
strano che non sia successo nulla...... Tiro!...era brutto?
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
MattMPS Ha scritto:

certo, è notorio che i possessori di mx-5 sono key PASSIVI, quelli di RX-8 ATTIVI....
strano che non sia successo nulla...... Tiro!...era brutto?
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

no, ma io da una pazza che sgassa non mi faccio toccare! Lol :haha:

P.S. noi siamo passivi, quelli con l'RX-8 attivi e con le Mazda 2-3-5-6? Riflessivi? :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio