Ieri stavo passeggiando TD con la mia NC, andatura molto blanda, incontro una RX-8 rossa, la guardo, mi è sempre piaciuta, e il proprietario mi sorride e da due colpi di
accelleratore, mmmh sembrava una moto (probabilmente non era completamente stock).
Io preso in contropiede resto come uno stoccafisso e non faccio in tempo a fargli i fari, bè diciamo che rispondere con un "ruggito" del mio motore tutto originale non sarebbe stato altrettanto fico...
Un saluto tra "Mazdisti", per la parentela tra NC e RX-8 o era key?
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Buuuhahahah! Ovviamente era un saluto tra colleghi di marca....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Marche
Modello:
Matsuda Ha scritto:Credo che non fosse key, ehm *****, altrimenti ti sarebbe "rimasto dietro"...
... accelerando e frenando... accelerando e frenando.... accelerando e frenando... per poi concludere con una improvvisa acceleratona finale con tamponata e conseguente spargimento di liquidi di raffreddamento....
:haha: :haha: :haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Era certamente Key e... vedendoti su una Mx5 ha capito di aver trovato "preda" facile!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Puglia
Modello:
desertbug Ha scritto:Era certamente Key e... vedendoti su una Mx5 ha capito di aver trovato "preda" facile!
un pò come sparare sulla croce rossa
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
desertbug Ha scritto:Era certamente Key e... vedendoti su una Mx5 ha capito di aver trovato "preda" facile!
certo, è notorio che i possessori di mx-5 sono key PASSIVI, quelli di RX-8 ATTIVI....
strano che non sia successo nulla...... Tiro!...era brutto?
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
MattMPS Ha scritto:desertbug Ha scritto:Era certamente Key e... vedendoti su una Mx5 ha capito di aver trovato "preda" facile!
certo, è notorio che i possessori di mx-5 sono key PASSIVI, quelli di RX-8 ATTIVI....
strano che non sia successo nulla...... Tiro!...era brutto?
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
no, ma io da una pazza che sgassa non mi faccio toccare!
:haha:
P.S. noi siamo passivi, quelli con l'RX-8 attivi e con le Mazda 2-3-5-6? Riflessivi? :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]