Tu sei la ragazza con la NA...davvero carina la tua mazdina...l'ho vista di sfuggita in tutta quella marea di mx5
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Se avere foto della mia phoenix mandate anche via email...alcune le ho viste sul MCS però mi piacerebbe avere le foto formato originale...la mia targa inizia con "CA"...è l'unica phoenix presente al raduno...
a presto
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
flea88gx Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Confermo i commenti dell'amico calabrese.
Aggiungo anche che il prossimo raduno voglio farlo a casa di quel vigile urbano che, arbitrariamente, ha deciso di non farci posteggiare al campo sportivo con conseguente smistamento e stato d'ansia per qualche proprietario miatista.
A parte questo - e le già citate voragini per cui ringrazio di avere una NC SUV! - splendida organizzazione e spirito amichevole degno di nota. Più in là posto qualche foto!
Grazie per qualche scatto pubblicato sul MCS dove appare la mia...è una soddisfazione leggere in calce "Gran bella FL"
E' ciò che penso. Aggiungo che ho sempre avuto un debole per quella versione.
Mandami via PM il tuo indirizzo mail, appena ho 5 minuti ti mando le foto originali.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
BisteBest Ha scritto:flea88gx Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Grazie per qualche scatto pubblicato sul MCS dove appare la mia...è una soddisfazione leggere in calce "Gran bella FL"
E' ciò che penso. Aggiungo che ho sempre avuto un debole per quella versione.
Mandami via PM il tuo indirizzo mail, appena ho 5 minuti ti mando le foto originali. 
I complimenti sulle nostre piccoline ci dannò la forza di combattere contro le nostre maledette strade

Grazie ancora.
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff