Anche secondo me va benone...anzi io la prenderei di quel giallo...sicuramente dona più di quel bianco o nero o grigio chiaro....oppure sarebbe carina di un bel rosso...
Io invece per la NC ho visto dal vivo quel verde che non so come chiama mazda, che sul sito non rende, ma dal vivo è un'altra cosa
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
flea88gx Ha scritto:Io invece per la NC ho visto dal vivo quel verde che non so come chiama mazda, che sul sito non rende, ma dal vivo è un'altra cosa
Highland Green.
Quando pensavo ad un possibile colore per l'NC, vedendo sulla sua brochure il verde è stato scartato per primo.
Ma vedendola dal vivo, sotto i faretti della concessionaria, tutta luccicante.. :love:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Della NBFL c'e' stata una LE (2003?) gialla micalizzata.
Ovviamente non importata in Italia: bellissima comunque, coi suoi sedili in pelle nera faceva una porca figura.
Ma se vogliamo parlare di colori non importati non finiremmo mai ......
NBFL Splash Green ....... che qualcuno defini' "piscina con le alghe" ..... un colore da coraggiosi
NBFL Black Cherry Mica ..... il top del key o posh lady
NBFL Crystal White .... la vedevi ad un miglio di distanza
.....
Qui da noi, Anonimous Grey a profusione.
E per la NCFL .... solo abbinamenti con stoffa/pelle nera.
: Fuck You :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
L anonimous greyy noooooo
Ma guardate questo Blu che spettacolo sulla NCFL
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
A me piace parecchio!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
cianke & mx5' Ha scritto:yellowmiatait Ha scritto:perchè non viene importata la NcFl gialla?
perché siamo un popolo triste.
quà vanno il grigio, il nero, ed ora il bianco perché è di moda.
basta guardare una scheda italiana colori di una vettura anni '70 ed una odierna per rendersene conto.
ed anzi, la mx5 è sempre stata una vettura particolarmente allegra sotto questo punto di vista, vista la moltitudine di colori con cui è stata proposta nel corso degli anni!
già, a parte le punto vedere macchine arancioni o azzurro come le FL è difficile!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Matsuda Ha scritto:cianke & mx5' Ha scritto:yellowmiatait Ha scritto:perchè non viene importata la NcFl gialla?
perché siamo un popolo triste.
No dai, triste no, forse siamo solo dei pecoroni che seguono sempre la massa...
:deg:
:plus1:
gIAN
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92