This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come smonto la strumentazione?
#31
il Mamo Ha scritto:IMHO se metti lampadine blu hai illuminazione blu. Oltre ai cappucci, che togli insieme alle vecchie lampadine (IMHO bianche) nient'altro dà colore alla strumentazione


quindi questi cappucci sono attaccati alle lampadine...e vengo via automaticamente togliendo le lampadine??
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!

VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
  Cita messaggio
#32
matteo89 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:IMHO se metti lampadine blu hai illuminazione blu. Oltre ai cappucci, che togli insieme alle vecchie lampadine (IMHO bianche) nient'altro dà colore alla strumentazione


quindi questi cappucci sono attaccati alle lampadine...e vengo via automaticamente togliendo le lampadine??

Non per esere volgare, ma hai presente i condom ??? ecco, sono la stessa cosa ... se vuoi cambi direttamente lampadine e cappucci (che consiglio io ), se no cambi solo i cappucci ( che pero da mettere sono abbastanza difficili viste le piccole dimensioni)
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#33
senna Ha scritto:( che pero da mettere sono abbastanza difficili viste le piccole dimensioni)

Shock Shock Shock

Ovviamente parlo delle lampadine..... :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#34
senna Ha scritto:
senna Ha scritto:( che pero da mettere sono abbastanza difficili viste le piccole dimensioni)

Shock Shock Shock

Ovviamente parlo delle lampadine..... :chessygrin:


:haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#35
:haha: :haha: :haha: :haha:
capito benissimo!!!!
Grazie mille!!! Cool

:haha: :haha:
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!

VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
  Cita messaggio
#36
In teoria si staccano, però col caldo spesso si semi-incollano.
Tanto le lampadine compreso il cappuccio costano 1,2€ l'una, mica milioni...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#37
sì cmq sia come ti han detto sopra, basta cambiare il colore dei cappucci delle lampadine e cambi il colore della strumentazione... io ora el'ho verde e rossa (non fate domande vi prego :haha: :haha: ) ahahahahha
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#38
matteo89 Ha scritto:Allora??nessuno sa dirmi come riesco ad avere un buon risultato volendo l'illuminazione blu??
in base alla mia di esperienza no!!
Però potrebbe anche essere che il blu non muti attraverso i "portatori di luce" è una questione di cromatologia!!!
ehh che parolone !!
nel senso se la lampadina fosse nera la luce nonostante il passaggio non subirebbe variazioni cromatiche mentre più tende al chiaro più ne subisce!!
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#39
Allora : da sx a dx, lampadina colorata di rosso, lampadina neutra e cappuccio.... ora dovrebbe essere piu' chiaro...

[Immagine: vsmirc.jpg]
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#40
senna Ha scritto:Allora : da sx a dx, lampadina colorata di rosso, lampadina neutra e cappuccio.... ora dovrebbe essere piu' chiaro...

[ Immagine ]
ma il cappuccio come sei riuscito a toglierlo? io ho provato a tirare con forza ma nada e ho paura di spaccare il vetro, come faccio??


cmq @matteo89, per risponderti una volta per tutte: se hai la strumentazione della FL prendi delle luci blu e dovresti avere la strumentazione blu, garantito, (io ho provato a mettere le luci verdi e la strumentazione è verde, con quelle rosse è rossa, con altri colori non ho provato ma penso che il discorso non cambi Thumbup )
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] sostituzione strumentazione con modello Jass Calmar78 2 2,137 09-04-2019, 11:44
Ultimo messaggio: Calmar78
  Le palpebre della strumentazione fra NA 115cv e 90cv sono compatibili? URGENTE!! Gasoline69 11 5,950 12-12-2016, 00:57
Ultimo messaggio: Gasoline69
  strumentazione aggiuntiva tomotto 79 24,481 12-11-2015, 11:12
Ultimo messaggio: MacchiaNera
  strumentazione NB jap epic93 27 5,473 08-05-2015, 07:12
Ultimo messaggio: epic93
  Strumentazione NC Daviz 0 1,288 24-04-2013, 23:08
Ultimo messaggio: Daviz
  come ti smonto e riparo il cassettino centrale + tasti finestrini Mante 7 2,780 14-02-2013, 19:51
Ultimo messaggio: ec.
  Cambio fondi strumentazione. febyl 29 4,877 09-12-2012, 21:10
Ultimo messaggio: febyl
  strumentazione nelle bocchette d'areazione disma 12 3,363 14-02-2012, 16:53
Ultimo messaggio: face
  Rovinato vetro/plexiglass strumentazione pierpower 22 7,819 10-07-2011, 20:08
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  problema strumentazione aggiuntiva mazdaspeed 24 5,020 23-05-2011, 20:27
Ultimo messaggio: mazdaspeed



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)