This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spia
#1
Scusate ma vorrei porvi un problema ho riscontrato che di notte si accende una spia rossa con disegnata una macchine e dentro una chiave e normale? Lampeggia . Ho una facelift del 2001
  Cita messaggio
#2
mai vista!!!

Hai qualche antifurto?
Alberto
  Cita messaggio
#3
alessandrostella Ha scritto:Scusate ma vorrei porvi un problema ho riscontrato che di notte si accende una spia rossa con disegnata una macchine e dentro una chiave e normale? Lampeggia . Ho una facelift del 2001

Non è che hai problemi con l'immobilizer?
  Cita messaggio
#4
Prova a usare un'altra chiave.
poi...solo di notte si accende?
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#5
E' la spia dell'immobilizer .
Lampeggia a quadro spento (sempre) , quanto meno sulla Rc.
Sei sicuro che lampeggia solo di notte ?
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#6
A me si accenda solo quando chiuco la macchina con il telecomando!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#7
desertbug Ha scritto:A me si accenda solo quando chiuco la macchina con il telecomando!

Anche a me! Ma c'ho fatto caso dopo un anno che avevo la macchina, una sera chiudo l'auto e vedo questa spia che lampeggia O_O si, anche a me si accende solo quando la chiudo col telecomando e mi pare stia un pelo più accesa quando fai il doppio click per disabilitare le maniglie interne.
Ed effettivamente il manuale uso e manutenzione le assegna proprio quella funzione li, rimane accesa 3 secondi di fila quando fai il doppio click per bloccare le maniglie interne. Non ha altre funzioni :chessygrin: C'è sta spia inutile ma non c'è quella riserva o quella dell'olio...MISTERI di mamma mazda :haha: :haha:
  Cita messaggio
#8
alessandrostella Ha scritto:Scusate ma vorrei porvi un problema ho riscontrato che di notte si accende una spia rossa con disegnata una macchine e dentro una chiave e normale? Lampeggia . Ho una facelift del 2001


Questo è quanto riportato sul libretto uso e manutenzione della Nb FL...

[Immagine: 9to2tt.jpg]
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )

Midnight Blu



.
  Cita messaggio
#9
ragazzi la stessa domanda che volevo fare io!!! ma questra macchinetta io ce l'ho pure nel quadro centrale, quello della pressione dell'olio! in pratica appena spengo il motore, e anche quando chiudo l'auto, lampeggia rosso... è normale?
  Cita messaggio
#10
Mercedes88 Ha scritto:ragazzi la stessa domanda che volevo fare io!!! ma questra macchinetta io ce l'ho pure nel quadro centrale, quello della pressione dell'olio! in pratica appena spengo il motore, e anche quando chiudo l'auto, lampeggia rosso... è normale?


Si e' normale .
Vedi quanto riportato sul manuale .
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] Spia airbag Kaldais 0 675 04-07-2022, 17:50
Ultimo messaggio: Kaldais
  [NB FL] spia batteria accesa con auto in moto mazTino 4 3,441 16-08-2020, 15:57
Ultimo messaggio: mazTino
  [Vari] Sonda lambda e spia avaria motore Mx1983 5 4,058 08-01-2020, 20:57
Ultimo messaggio: dany41
  [Vari] Spia freno a mano claud 4 2,316 26-11-2018, 16:20
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [NB FL] Spia airbag pompcecere 5 3,488 13-11-2018, 14:07
Ultimo messaggio: Frost
  [NA] spia olio Leonessa 3 2,503 25-10-2018, 17:39
Ultimo messaggio: manuele
  [NA] spia pressione olio freddy91 12 7,002 09-08-2017, 19:07
Ultimo messaggio: giuino
  [NA] Spia Air Bag accesa Calmar78 4 2,885 18-06-2017, 21:31
Ultimo messaggio: EBI
  [NB FL] Eliminare spia airbag con sedili sportivi Dirty Rider 6 5,458 13-05-2017, 13:58
Ultimo messaggio: Dirty Rider
  [ND] Spia carburante massiv 7 3,230 15-03-2017, 11:40
Ultimo messaggio: mpt



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)