Ciao a tutti,
mi piacerebbe capire da questo post, se qualcuno di voi ha avuto esperienze con quest'auto che adoro...
Mi piacerebbe capire le impressioni, ma soprattutto quanto costa averne una in termini di manutenzione, se è facile trovare ricambi e personale che sappia mettere mano...insomma tutte le info che mi potete dare sono ben gradite...
sopratutto se riesco a capire quanto spazio c'è, considerato che sono altino...1,88 :haha: :haha: :haha:
grazie a tutti aspetto le vostre recensioni
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
vista l'altezza...direi che se vuoi una caterham devi per forza orientarti sui modelli con telaio SV...e non so quanti se ne trovino in europa...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
C'è un utente che possiede una 7.
Non mi viene in mente il nick, ma se cambi il titolo di questo 3d in:
"W gli ebrei, i negri e gli omosessuali"
vedrai che farà immediatamente capolino!
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Lotus 7 Club italia.
Erudisciti li...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Grazie
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
L'altezza è l'ultimo problema
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Bhè non proprio...se non ci sto non ci sto...meno male che nella mx5 entro giusto a filo
...però mi piaceva capire anche un pò la manutenzione che necessitano
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
flea88gx Ha scritto:Bhè non proprio...se non ci sto non ci sto...meno male che nella mx5 entro giusto a filo ...però mi piaceva capire anche un pò la manutenzione che necessitano
Non ha un tetto, come fai a non starci?? :haha:
O, meglio, ha un tetto, che però non dovrebbe mai essere montato perché è laborioso e sostanzialmente inutile (oltre che parecchio brutto). Fai conto solo che anche le porte laterali sono in vinile e si chiudono con un bottone automatico..quanto pensi che siano stagne?
La manutenzione..sostanzialmente sono motori semplici e diffusi, niente manutenzioni particolari (tranne che sulle più estreme). Per quanto riguarda i ricambi immgino che molti siano abbastanza standard, mentre altri siano piuttosto introvabili (tipo son praticamente certo che dischi, pinze e pastiglie dei freni siano di qualche altra auto, per esempio, mentre se rompi un braccetto di una sospensione tieni la macchina ferma 8 mesi aspettando che dall'UK te lo spediscano giusto)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
... ma Mamo, anche adesso che c'è un concessionario in Lombardia, per i pezzi di ricambio ci va una vita?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero