Se volete bene ai vostri motori, cambiate l'olio _PRIMA_ di andare in pista.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Nemesis84 Ha scritto:ok per vairano... 3 giri del c***o, ma dipende da come li fai, se te ne freghi di arrivare dietro la safty e ti fai tutte le curve di traverso con il motore sepre su... alla fine l'olio lo cuoci sopratutto se è li li, in piu viaggio da torino e ritorno...
Fidati, no.
All'ultima OPL ho fatto 155km di pista, con tre o quattro pause da 10/15 minuti.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
mah gli olii moderni durano e sopportano molto più di quanto non si creda
lunedi la lascio mezza giornata all'assistenza mazda per vedere cos'ha, anche se gli ho già specificato dove agire e come sotto consiglio di Pit, ma loro sono specialisti...
Odio i concessionari...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
ok come pit giustamente aveva predetto mi devono cambiare il comrpessore dell'aria condizionata, relative puleggie e cuscinetti e la cinghia, rovinata in soli 10000 km...
mah chi mi ha fatto le cinghi al concessionario era un genio
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te le avranno tirate alla morte ste povere cinghie, così caricano in modo anomalo le pulegge.
ho una recente esperienza con conce Mazda a Milano, lasciamo perdere......
ti dico solo che mentre era sul punte si avvicina il capo officina e mi fa : qui è stato montato un filtro aggiuntivo della benzina. e io : guardi che è di serie.....
me ne sono andato senza far toccare nulla......
nono non era mazda il conce dove l'ho comprata... cmq era proprio sbronzinato il compressore dell'aria condizionata...
adesso appena arriva il pezzo lo vado a mettere a posto...
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