lo ribadisco anche qui:
per il 1,6 esistono i collettori, li produce la cecam e vengono 440 euro.
li montano sia marvel che nofear
pero sono da adattare, spendere 400 euro di collettori e poi altri 150 di meccanico...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
interessano anche a me delle info su questi collettori...sto cercando dei 4-2-1 per la mia 1.8 nbfl e non trovo niente...qualcuno sa darmi una mano?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
no non cerco roba economica...considera che solo come finale ho un enthuza speeder fatto arrivare direttamente dagli usa...cerco però un 4-2-1 e non ne trovo da nessuna parte...dammi una mano....
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
io sono in attesa di collettori 4-2-1 IL MOTORSPORT...
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt
@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
Hgt983 Ha scritto:emilio85 Ha scritto:no non cerco roba economica...considera che solo come finale ho un enthuza speeder fatto arrivare direttamente dagli usa...cerco però un 4-2-1 e non ne trovo da nessuna parte...dammi una mano....
http://949racing.com/racingbeatheader.aspx
http://www.dragtimes.com/Mazda--Miata-MX5-headers.html
i primi sono qualitativamente ottimi ma sono 4-1...
i secondi economici o cmq per la mia 1.8 nbfl tutti 4-1
io non riesco a trovare dei 4-2-1 per la mia...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage