steo Ha scritto:si...al 99%
quindi hai lasciato il centrale con il cat originale?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
hai avuto modo di testarli meglio?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
backtothefuture Ha scritto:ecco i collettori per il 1.6 nb- nbfl (ha il buchino per la sonda)
http://www.abbateracing.com/prodotto.asp?idp=28
Questi altro non sono che i CECAM.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
testati un po di piu..
bella risposta.e bel sound .netto miglioramento....
se siete in zona milano certosa ve li faccio sentire.
Comprati tramite EM power che ha acquistato da Il motorsports.
Credendo che non fossero raceland li avevo pagati un po di piu.
Al momento dell'arrivo del materiale ho constatato che erano effettivamente raceland.
a quel punto ho fatto notare a EMpower la cosa, loro l'hanno fatta notare a IL motorsport che mi ha rimborsato la differenza di prezzo che avrei risparmiato a comprarli direttamente da raceland.signori!
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt
@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
perche del comico?
si sono comportati bene nonostante sul sito de IL motorsport non fosse segnalato che erano raceland.
cmq li ho bendati
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt
@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
26-01-2011, 18:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2011, 18:49 da .SharK.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Scusa, ti chiedo un piacere grosso.
Puoi mettere il link di IL dell'articolo? Noi siamo in stretto contatto con Nadia, responsabile commerciale di IL. Vorremmo andare a fondo della cosa, grazie.
Non mi risulta che ci siano collettori (Jackson Racing esclusi) in catalogo di IL. Men che meno prodotti Raceland.
Inoltre il thread si intitola "collettori Raceland", quindi mi pare che si sapesse fin dal principio la provenienza (che hai constatato tu stesso).
Alberto