This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collettori Raceland
si...al 99%
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt

@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
steo Ha scritto:si...al 99%

quindi hai lasciato il centrale con il cat originale?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
hai avuto modo di testarli meglio?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
backtothefuture Ha scritto:ecco i collettori per il 1.6 nb- nbfl (ha il buchino per la sonda)

http://www.abbateracing.com/prodotto.asp?idp=28
Questi altro non sono che i CECAM.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
testati un po di piu..
bella risposta.e bel sound .netto miglioramento....
se siete in zona milano certosa ve li faccio sentire.
Comprati tramite EM power che ha acquistato da Il motorsports.
Credendo che non fossero raceland li avevo pagati un po di piu.
Al momento dell'arrivo del materiale ho constatato che erano effettivamente raceland.
a quel punto ho fatto notare a EMpower la cosa, loro l'hanno fatta notare a IL motorsport che mi ha rimborsato la differenza di prezzo che avrei risparmiato a comprarli direttamente da raceland.signori!
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt

@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
steo Ha scritto:testati un po di piu..
bella risposta.e bel sound .netto miglioramento....
se siete in zona milano certosa ve li faccio sentire.
Comprati tramite EM power che ha acquistato da Il motorsports.
Credendo che non fossero raceland li avevo pagati un po di piu.
Al momento dell'arrivo del materiale ho constatato che erano effettivamente raceland.
a quel punto ho fatto notare a EMpower la cosa, loro l'hanno fatta notare a IL motorsport che mi ha rimborsato la differenza di prezzo che avrei risparmiato a comprarli direttamente da raceland.signori!

Ha del comico tutto ciò.. :haha:
  Cita messaggio
Benissimo, allora dovrò metterli nella lista della spesa per la Na!
Tongue
Non li bendi i collettori?
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
perche del comico?
si sono comportati bene nonostante sul sito de IL motorsport non fosse segnalato che erano raceland.
cmq li ho bendati
mx5 10th anniversary

@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
steo Ha scritto:perche del comico?
si sono comportati bene nonostante sul sito de IL motorsport non fosse segnalato che erano raceland.

Perchè alla fine della fiera, hai un motore conosciuto dai preparatori più rinomati, hai il finale ottimo, e hai preso poi dei collettori che secondo me sono uguali se non peggio degli originali nonostante l'acciaio a vista.
Poi non ho capito, li hai presi da EM piuttosto che da IL diretto, vabbè forse ti ha fatto uno sconto, li hai pagati per chissà quale produttore per poi rivelarsi dei raceland..

Io ho una mia teoria sulla cosa Mrgreen..
  Cita messaggio
Scusa, ti chiedo un piacere grosso.

Puoi mettere il link di IL dell'articolo? Noi siamo in stretto contatto con Nadia, responsabile commerciale di IL. Vorremmo andare a fondo della cosa, grazie.

Non mi risulta che ci siano collettori (Jackson Racing esclusi) in catalogo di IL. Men che meno prodotti Raceland.
Inoltre il thread si intitola "collettori Raceland", quindi mi pare che si sapesse fin dal principio la provenienza (che hai constatato tu stesso).
Alberto
  Cita messaggio