This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collettori Raceland
#71
Szymon Ha scritto:Edit: A me non sembrano uguali

la prima foto che hai messo è per 1.6 mk1, stando alle foto su IL
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#72
ale.sg Ha scritto:la prima foto che hai messo è per 1.6
si lo so, sul sito raceland so tutte uguali!
C'ho fatto caso ora.
Fanno esattamente 3 modelli per 1.6 e 1.8 NA e 1.8 NB, ma le foto son tutte uguali, Sul ILM vendono appunto 1.6 e 1.8 NA e 1.8NB che potrebbero anche essere raceland o addirittura la ditta che li fa per la raceland
  Cita messaggio
#73
allora la foto ch ai tempi c'era sul sito IL non era riferita al modello racelnad.
nessuno a parte IL poteva immaginare che fossero raceland
io ho comprato tramite EM power perche mi faceva condizioni molto vantaggiose.
neanche EM power lo sapeva.
quando ho ricevuto il materiale con tempisitche e gestione perfetti
ho notato che erano raceland.
ho fattonotate il tutto a EM power che lo ha riferito a IL.
ho mandato anche io una comunicazioen a IL.
a quel punto IL ha contattato EM power assicurandogli il rimborso
della differenza tra il loro prezzo e il prezzo raceland.

il prodotto è molto buono,
le saldature sono molto buone.

spero di aver chiarito il tutto!
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#74
Mi convince ancora di più l'acquisto del collettore da raceland, assieme alla duomi da 55 euro.
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#75
steo Ha scritto:allora:
solo Il motorsport sapeva che erano raceland.
io non lo sapevo
em power non lo sapeva
quando poi l'ho fatto notare mi hanno rimborsato.
si sono comportati ottimante quelli di em power.
e alla fine anche quelli di il motorsport

sono passato da em power perche costava di meno che comprare direttamente da il motorsport
se avessi saputo che erano raceland avrei(forse) comprato direttamente da loro

cmq sono ottimi collettori fatti bene

per ale.sg tu li hai visti i collettori raceland?

Mi sembra a dir poco impossibile che un secondo rivenditore possa far meglio del primo, ma magari mi sbaglio io Mrgreen

Sarebbe interessante sapere l'altra campana cosa dice, piuttosto di paventare scontistiche e offertone.
  Cita messaggio
#76
cj sono leggi di mercato,

se compri direttamente da un rivenditore un pezzo solo ti pratica un prezzo X
se compri tramite un secondo rivenditore che compra dal primo rivenditore magari 100 pz di sicuro avrà uno sconto .
di conseguenza il secondo rivenditore puo farti un miglior prezzo.


Stefano
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#77
steo Ha scritto:cj sono leggi di mercato,

se compri direttamente da un rivenditore un pezzo solo ti pratica un prezzo X
se compri tramite un secondo rivenditore che compra dal primo rivenditore magari 100 pz di sicuro avrà uno sconto .
di conseguenza il secondo rivenditore puo farti un miglior prezzo.


Stefano

Stefano, non cerdo che chi ti ha venduto i collettori ne abbia presi tanti da riuscire ad avere un grosso sconto da IL, per avere un guadagno poi suo.

Solo facendo il doppio passaggio, tempo fa che chiesi info, mi ritrovavo con un rincaro dovuto alle doppie spese di spedizione.

Poi, se ci fossero state anche foto più esplicative di sti collettori era meglio.
  Cita messaggio
#78
ma non solo collettori...compra di sicuro anche altri prodotti.
sono accordi che si fanno normalemnte.
E poi non va fatto il doppio della spedizione perche il prodotto passa direttamente dal primo rivenditore al cliente finale.
cosi si risparmia.

va beh.
se hai bisogno di qualch altra info se vuoi mi puoi chiamare...

Stefano
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#79
steo Ha scritto:ma non solo collettori...compra di sicuro anche altri prodotti.
sono accordi che si fanno normalemnte.
E poi non va fatto il doppio della spedizione perche il prodotto passa direttamente dal primo rivenditore al cliente finale.
cosi si risparmia.

va beh.
se hai bisogno di qualch altra info se vuoi mi puoi chiamare...

Stefano

Si parla.. io il mio scarico completo ce l'ho già made in USA Mrgreen con nome produttore e numero lotto ben stampato su ogni pezzo Mrgreen

Si stava discutendo del fatto che IL, non ha mai venduto merce Raceland ma ti è arrivata avendola presa da EM.

Ti è stato chiesto numero oggetto, o link oggetto vendita ma non fornisci le info mi sembra.

A me frega na sega ripeto, ma da come è esposta la cosa..... me puzze de mezza sola, o altrimenti detta mezza truffa.
  Cita messaggio
#80
alla fine li ho pagati come se fossero raceland.
IL motorsport si è comportata inizialemnte male perche non diceva che il prodotto era raceland.
Pero facendoglielo notare hanno corretto il tiro.
cosa mi è stato cheisto?che non avrei fornito?


Stefano
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] nc collettori aspirazione maffeus 8 6,868 23-01-2023, 12:35
Ultimo messaggio: Alessius
  [NA] Collettori di scarico serraggio Diè89 3 1,535 07-01-2022, 13:21
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Collettori scarico Shed Skills GabarZZ 5 1,525 08-02-2021, 16:34
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NC/RC] Differenza collettori Il Motorsport (NC) luca.brianza 3 1,336 30-01-2021, 16:11
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC] ancora collettori scarico - decat economici shine 8 1,073 14-10-2020, 09:23
Ultimo messaggio: mrkermit
  [NC/RC] Collettori per 2.0 GabarZZ 5 2,828 02-04-2020, 15:22
Ultimo messaggio: GabarZZ
  [NA/NB]  collettori jackson racing fede 18 7,763 19-11-2018, 11:04
Ultimo messaggio: alex zanardi
  nc collettori aspirazione maffeus 0 1,574 25-05-2018, 21:42
Ultimo messaggio: maffeus
  Consiglio scarico: collettori-centrale-terminale hawkins 22 17,408 01-12-2017, 22:14
Ultimo messaggio: Dirty Rider
  [B6] Consumi benzina anomali dopo cambio collettori scarico Steto731 40 9,863 15-07-2017, 08:50
Ultimo messaggio: fulvio.carretta



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)