This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post - Raduno dei raduni 24/04/2010
#11
Ragazzi, dico solo 2CV RALLYCROSS.
La mia Mx è in vendita, domani mi trovate su 2cvitalia.com!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#12
Ebbene si...ho esagerato un pochino in pista!!! Grazie a tutti della giornata passata insieme! Vedere propietari di Maserati che squadrano "le 150" non ha prezzo!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#13
SilverShadow Ha scritto:Bel raduno e ben organizzato da quattroruote! Cool Non deve essere così semplice gestire un evento con oltre 1000 auto!
Anch'io son contento di aver conosciuto nuovi compagni di forum :beerchug: ...mi spiace di non essere riuscito a dare l'adesivo a tutti... Cry ...la prossima volta bisognerebbe incontrarsi tutti prima in zona...così da fare gruppo :beerchug:

@ Alberto: te gusta la scimmia eh... :haha:

grazie comunque x l'adesivo.... Anche se nn son riuscito a prenderlo!!
NBFL 1.6 GRACE GREEN 2002 - Sii realista.....chiedi l'impossibile!
JAGUAR X-TYPE BRITISH RACING GREEN
AustinHealey 100 / BN2
  Cita messaggio
#14
Miata.SharK Ha scritto:@robyrock: il bello della pista, si sbaglia ma non si fanno danni!!!!!! Mi sta venendo un'idea..... :roll: . Devo far ragionare l' :angel2: che ha portato la convenzione con raceland

Sarò pazzo, ma per me, tra le due cose, è meglio sapere che uno sbrego te lo sei fatto in pista piuttosto che uscire dal lavoro e scoprire che qualcuno ti ha toccato la miatina in parcheggio!! :-D

Certo, ero appena stato dal carrozziere Banghead ma così è. Dopo una bella lavata vedrò l'entità della "ferita di guerra". Che comunque mi ha fruttato una spilletta-ricordo della Ginger :beerchug:

Figata, comunque, come al solito. Grazie ragazzi!! Thumbup
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#15
Visto il tracciato noiosissimo per il 2° giro abbiam lasciato il volante :haha:
[Immagine: jzy2h1.jpg]
[Immagine: i4qq9u.jpg]
[Immagine: 11qoc2t.jpg]

Hanno saputo gestire meglio di noi il trasferimento di carico e la gestione del sottosterzo :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#16
non volevo dirlo ma n3m3 è stato uno di quelli che si è fatto l'ultima scicane di traverso con la folla che pensava che mi girassi, e invece no.... spazzata perfetta e i miei ammo stock mi hanno stupito Wink
sinceramente non so chi si sia girato...
anzi se qualcuno avesse per caso filmato il pazzo (sempre io) che correva con yusaku e una ford fiesta delle balle...
mi farebbe mooolto piacere vederlo...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#17
[Immagine: 2ir6ow7.jpg]
[Immagine: 1603orc.jpg]
[Immagine: xp5y1c.jpg]
[Immagine: 2ag1550.jpg]
[Immagine: 2a4qntd.jpg]


[Immagine: 24ersd3.jpg]
[Immagine: 258nkef.jpg]

[Immagine: v33n1s.jpg]

[Immagine: x6crp4.jpg]
[Immagine: 2hi7ar7.jpg]
ma dopo tanta fatica ce la feci!!
[Immagine: 1z342ed.jpg]
Azz una fatica uscire !!!
[Immagine: 1zdbtrr.jpg]

[Immagine: 6r0js9.jpg]


[Immagine: rknh21.jpg]
Dal Corriere della sera





un grazie a tutti per essere venuti con le vostre miatine ... un grazie a Mazda per averci permesso di partercipare tutti a gratis a questo bellissimo evento ed al Registro Italiano Mx-5 che ha reso possibile l'evento :chessygrin: .

E' stata una bellissima occasione per rivedere un pò tutti sia i vecchi che nuovi miatisti ...mi è spiaciuto non essere riuscito a salutarvi tutti .. eravate veramente tantissimi!!!

Fantastico il giro in pista sopratutto quelli a scrocco dopo il primo Mrgreen :chessygrin: Mrgreen


Un grazie alla mia codriver che ha rischiato un infarto alla chicane di traverso dopo aver visto in diretta Robyrock che usciva mentre noi stavamo per rientrare :haha: :haha:

Questo è solo un assaggio di foto che sto raccogliendo Wink ciao ragazzi!
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#18
anche noi ci siamo divertiti.
per il giro di pista c'era una land rover tra noi e la safety car e.... purtroppo nel dosare la partenza l'abbiamo lasciata dietro, tecnicamente non e' sorpasso che era vietato vero ??
è stato un bel raduno, ma se non c'eravamo noi era un radunino.
  Cita messaggio
#19
bella bella bella giornata... alla fine anche i giri in pista son stati divertenti sempre di traverso!

ragazzi qualcuno mi sà dire il sito per vedere le foto?? (all'uscita una signorina mi ha consegnato un bigliettino con scritto il nome del sito ma l'ho perso)
comunque sia davvero una bella giornata, mi spiace essere stato poco con voi ma ci saranno altre occasioni.
io l'unico che ho visto girarsi è stata una NA gialla, ma non penso fosse dei nostri..

p.s. @ nemesis, ma sei te il pazzo che appena partiti per il giro ha sverniciato me e altre 2 NB verdi all'interno della primissima curva?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#20
mi sono girato io!!!! ho fatto un pendolo un po esagerato...
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,899 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,861 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,484 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,790 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,430 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,309 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,655 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,643 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,495 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,137 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)