This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Porta targa anteriore per NC
Purtroppo bisogna togliere il paraurti... ma la cosa peggiore e' che ci sono ben 8 fori sotto quel portatarga... tra i quali 6 giganti... che porcheria per tenere su una plastica...

Mi sono dato al fai da me e li ho stuccati, poi ho rimontato tutto, dovro' ancora rifinire la stuccatura... poi vedro' di fare il meno peggio quando mi preparano la bomboletta con il colore della casa, gia con la precedente Miata avevo fatto il piccolo carrozziere ed il risultato e' stato piu' che buono... vedremo questa volta come viene...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
Io giro con la mia Mx5 Na da circa 5 anni senza targa anteriore mi hanno fermato ieri sera all 2 i carabinieri e non mi hanno detto niente anzi mi hanno fatto i complimento per l'auto, mi hanno fermato altre volte anche di giorno mai neanche ad un cenno alla mancanza della targa se mi dovessero chiedere qualcosa gli risponderei che le giapponesi sono belle macchine in particolar modo la mx5 ma un grande difetto è quello di reperire i pezzi di ricambio e che sto aspettando un supporto da 3 mesi. Chiaramente la targa ce l'ho nel baule, anche perchè per la versione Na oltre ad essere esteticamente brutta e a diminuire l'aria in entrata al motore può creare anche dei danni se qualche imbecille si appoggia facendo retromarcia... Smile
  Cita messaggio
Pablitopier Ha scritto:Io giro con la mia Mx5 Na da circa 5 anni senza targa anteriore mi hanno fermato ieri sera all 2 i carabinieri e non mi hanno detto niente anzi mi hanno fatto i complimento per l'auto, mi hanno fermato altre volte anche di giorno mai neanche ad un cenno alla mancanza della targa se mi dovessero chiedere qualcosa gli risponderei che le giapponesi sono belle macchine in particolar modo la mx5 ma un grande difetto è quello di reperire i pezzi di ricambio e che sto aspettando un supporto da 3 mesi. Chiaramente la targa ce l'ho nel baule, anche perchè per la versione Na oltre ad essere esteticamente brutta e a diminuire l'aria in entrata al motore può creare anche dei danni se qualche imbecille si appoggia facendo retromarcia... Smile

Io sn riuscito a girare senza targa anteriore per circa un anno e mezzo, poi ho beccato consecutivamente per tre volte lo stesso vigile...la scusa della difficile reperibilità dei pezzi di ricambio (incluso il portatarga) non ha più retto! :oops: Ora l'ho fissata sulla griglia anteriore e devo dire che non sarà l'ottimale dal punto di vista estetico ma non mi dispiace affatto!
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]4995[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4996[/ATTACH]

Per togliere delle viti non è la fine del mondo,quando le ho tolte io le ho fatte cascare dietro la griglia e picchiando sotto al piastrone plasticone se ne sono uscite.
Ah metto foto dell'ambaradan senza tutta la plastica attorno.Poi come sempre ognuno fà il casso che vuole.:haha:

Allegati Anteprime

Cita messaggio
pure_driver Ha scritto:Credo do no, però dovrai accedere da sotto smontando la copertura di plastica posta sotto il paraurti, quella spece di paratia. Senti Angelo lui se l'era tolto da solo il portatarga.

Eccomi.: Bash :
Avevo,con un attrezzo che chiamano "coltello caldo" tagliato tutta la plastica attorno al portatarga. Di spendere soldi per far tappare i buchi del paraurti e verniciarlo,credo un 200 euro,non li spendo.
  Cita messaggio