Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Il sensore di pressione dovrebbe essere di serie in US.
Se ne parlava ancora tempo fa quando il problema era il rollover di certi SUV (Ford Explorer gommata Firestone, in particolare) che se ti dimenticavi di tenerle a pressione dopo un po' una partiva e .......
Date una controllata all' elenco accessori o foto del cruscotto delle Miata.
Eccolo! Il tire pressure monitoring system è di serie.
http://www.mazdausa.com/MusaWeb/display ... leCode=MX5
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Flex Ha scritto:Domanda: ma se buco e monto il ruotino prendendolo dal bagagliaio della NC, poi la ruota bucata 205/45 con relativo cerchio da 17" mi ci sta nel bagagliaio o la devo abbandonare per strada ?
Penso che sia un problema di molti spideristi, specialmente se in viaggio e con il bagagliaio già pieno zeppo...
probabilmente conviene abbandonare il passeggero (che se dotato d'intellligenza se la cava) e mettere al suo posto la ruota di scorta, anzi forse se il passeggero ha anche un bagaglio a quel punto potete infilarla dietro e vi rimane il posto davanti per caricare un altro passeggero...
:haha: :chessygrin:
:haha: :chessygrin:
SCUSATE LA PAZZIA
sento molto vicini questi interrogativi da quando al risveglio da un torpore lungo 3 anni mi sono accorto che il ruotino da 14 della NA non sarebbe più andato bene con l'impianto frenante della Sport...e quindi sono iniziate le domande!
Cmq ora il problema è risolto perchè il ruotino da 15 di una 323F è in arrivo...
Simonetrb e la "Roxy"
NA Classic Red 1991 ( 1.8 6m 2004 inside ) HKS TURBO