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Centralina! Quale e perchè?
#31
dmax23 Ha scritto:Con l'asp.diretta è normale che tu perda un po' sotto...
Con lo scarico poi...
Col 1.6 peggio ancora...
Non c'è centralina che tenga, potrai ottimizzare un po' ma non credere di fare granchè...

Mmmm, si ok come il discorso fatto da pit ma non capisco perchè allora tutti fanno filtro scarico e centralina...
Ovvio che ad alti regimi la sento andare bene... però in 2 e 3 anche ai bassi... boh???

Continuo ad indagare Ugeek
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
  Cita messaggio
#32
J4gg3r Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Con l'asp.diretta è normale che tu perda un po' sotto...
Con lo scarico poi...
Col 1.6 peggio ancora...
Non c'è centralina che tenga, potrai ottimizzare un po' ma non credere di fare granchè...

Mmmm, si ok come il discorso fatto da pit ma non capisco perchè allora tutti fanno filtro scarico e centralina...
Ovvio che ad alti regimi la sento andare bene... però in 2 e 3 anche ai bassi... boh???

Continuo ad indagare Ugeek

Perchè quando si spreme la macchina raramente si scende sotti i 4000...
In pista poi...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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