dmax23 Ha scritto:Con l'asp.diretta è normale che tu perda un po' sotto...
Con lo scarico poi...
Col 1.6 peggio ancora...
Non c'è centralina che tenga, potrai ottimizzare un po' ma non credere di fare granchè...
Mmmm, si ok come il discorso fatto da pit ma non capisco perchè allora tutti fanno filtro scarico e centralina...
Ovvio che ad alti regimi la sento andare bene... però in 2 e 3 anche ai bassi... boh???
Continuo ad indagare
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )