This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Azionamento tetto in chiusura/apertura
pure_driver Ha scritto:Un tizio che possiede una RC ha ideato e sta per produrre un modulo per controllare il meccanismo di apertura e chiusura del tettuccio della RC: da fermo, in movimento e da telecomando. Il prodotto è ancora in fase finale di test ma ci sono dei prototitpi già installati e funzionanti. In pratica stanno ultimando un kit "plug&play" ma già accettano pre-ordini.
Per altre info, qui link

[youtube:3gsa6ykm]http://www.youtube.com/watch?v=f29nPRdEN1o[/youtube:3gsa6ykm]

In pratica passa sopra il sistema di sicurezza.
  Cita messaggio
flea88gx Ha scritto:E comunque si abbassa sempre più velocemente di una SLK....ecco perchè non le aprono mai?!?!?!?! il tempo che il tettuccio si abbassa magari sono cambiate le condizioni metereologiche e devono richiuderlo :haha: :haha: :haha:

... bhe... basta che abbiano un borsone nel bagaglio e non possono aprire. Banghead
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente

... la cosa è interessante, ma rimane da verificare come faccia a sganciare il maniglione centrale.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
flower Ha scritto:

... la cosa è interessante, ma rimane da verificare come faccia a sganciare il maniglione centrale.

Lo terrà aperto Lol
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Yusaku79 Ha scritto:
flower Ha scritto:

Lo terrà aperto Lol

... penso sia impossibile. :chessygrin:
  Cita messaggio
OT
ma che belli sono quei cerchi?!?!?
qualcuno sà che modello sono?
fine OT

cmq io dall'alto della mia ignoranza sulla NC/RC pensavo si potesse già aprire in movimento...
mi sà che per evitare gli insulti di tutti gli RCisti dovrò informarmi un pò di più su quest'auto...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
flower Ha scritto:... la cosa è interessante, ma rimane da verificare come faccia a sganciare il maniglione centrale.
Nel filmato si vede che lo apre in movimento...quindi può sbloccare con la mano il maniglione e poi aprire...
Il problema dello sblocco si pone se si vuole aprire l'auto con il telecomando...a quel punto, credo si debba lasciarlo sganciato...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
SilverShadow Ha scritto:
flower Ha scritto:... la cosa è interessante, ma rimane da verificare come faccia a sganciare il maniglione centrale.
Nel filmato si vede che lo apre in movimento...quindi può sbloccare con la mano il maniglione e poi aprire...
Il problema dello sblocco si pone se si vuole aprire l'auto con il telecomando...a quel punto, credo si debba lasciarlo sganciato...

Penso proprio che non ci sia altra soluzione.
Pero' , considerando che il meccanismo e' strutturato per un funzionamento da fermo, temo che una modifica del genere possa compromettere il tutto per poi doverci rimettere un po' di soldini Banghead Cry
bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
io lo voglio!!! mi mandi il link dei geniali inventori?.....però aspetto che inizino le prime lamentele e le prime recensioni prima di procedere all'acquisto.
  Cita messaggio
Raffaz77 Ha scritto:o cavolo mi ci vorrebbe proprio!!!
a volte mi capita di aprire al semaforo e scatta il verde dopo poco...chiaramente se mi muovo si blocca il tetto e quindi mi tocca rimanere fermo

a me è capitato un apio di volte di "dover" partire.....son partito col coperchio alzato e sembravo un filippino...mi mancava solo il coprivolante in pelo e gli adesivi con le fiamme attaccati alla *****.

IMBARAZZANTE!
  Cita messaggio