flea88gx Ha scritto:E comunque si abbassa sempre più velocemente di una SLK....ecco perchè non le aprono mai?!?!?!?! il tempo che il tettuccio si abbassa magari sono cambiate le condizioni metereologiche e devono richiuderlo :haha: :haha: :haha:
... bhe... basta che abbiano un borsone nel bagaglio e non possono aprire.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
CJ_ Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente
In pratica passa sopra il sistema di sicurezza.
... la cosa è interessante, ma rimane da verificare come faccia a sganciare il maniglione centrale.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
flower Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente
... la cosa è interessante, ma rimane da verificare come faccia a sganciare il maniglione centrale.
Lo terrà aperto
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Yusaku79 Ha scritto:flower Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente
Lo terrà aperto
... penso sia impossibile. :chessygrin:
OT
ma che belli sono quei cerchi?!?!?
qualcuno sà che modello sono?
fine OT
cmq io dall'alto della mia ignoranza sulla NC/RC pensavo si potesse già aprire in movimento...
mi sà che per evitare gli insulti di tutti gli RCisti dovrò informarmi un pò di più su quest'auto...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
flower Ha scritto:... la cosa è interessante, ma rimane da verificare come faccia a sganciare il maniglione centrale.
Nel filmato si vede che lo apre in movimento...quindi può sbloccare con la mano il maniglione e poi aprire...
Il problema dello sblocco si pone se si vuole aprire l'auto con il telecomando...a quel punto, credo si debba lasciarlo sganciato...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
SilverShadow Ha scritto:flower Ha scritto:... la cosa è interessante, ma rimane da verificare come faccia a sganciare il maniglione centrale.
Nel filmato si vede che lo apre in movimento...quindi può sbloccare con la mano il maniglione e poi aprire...
Il problema dello sblocco si pone se si vuole aprire l'auto con il telecomando...a quel punto, credo si debba lasciarlo sganciato...
Penso proprio che non ci sia altra soluzione.
Pero' , considerando che il meccanismo e' strutturato per un funzionamento da fermo, temo che una modifica del genere possa compromettere il tutto per poi doverci rimettere un po' di soldini
bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
io lo voglio!!! mi mandi il link dei geniali inventori?.....però aspetto che inizino le prime lamentele e le prime recensioni prima di procedere all'acquisto.