This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Roomba 520
Io ho un pleo. L'ho pagato il doppio e non serve assolutamente a niente, ma era troppo una figata per non prenderlo!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:
SilverShadow Ha scritto:Secondo me è un oggetto molto bello ed utile...per lo svuotamento, credo dipenda dalle superfici da pulire...alla fin dei conti se la casa non è enorme, penso possa bastare svuotare il serbatoio quotidianamente una volta rientrati in casa...
Mi viene però un dubbio...come può essere la convivenza con cani e gatti? Qualcuno ha esperienze in merito?

Non avendo animali, potrei considerarlo come tale. Poi il 520 costa come un cucciolo di gatto di razza.
Eh no! il 520 costa mooolto meno di un gatto di razza...la differenza è che uno sporca e l'altro pulisce... :haha:

Però il 520 non fa mica le fusa... Tongue
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
SilverShadow Ha scritto:Secondo me è un oggetto molto bello ed utile...per lo svuotamento, credo dipenda dalle superfici da pulire...alla fin dei conti se la casa non è enorme, penso possa bastare svuotare il serbatoio quotidianamente una volta rientrati in casa...
Mi viene però un dubbio...come può essere la convivenza con cani e gatti? Qualcuno ha esperienze in merito?
[youtube:3328j4ma]http://www.youtube.com/watch?v=LQ-jv8g1YVI[/youtube:3328j4ma]

ottima direi! Mrgreen

seriamente, anche samsung(mi pare) produce una cosa del genere solo che costa un botto in più
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
ma, il roomba ha una piccola spazzola al bordo che girando toglie l apolvere lingo i muri, roomba passa spesso lungo le pareti e batte molto bene i tappeti, la capacita' del serbatoio e' circa la meta' di quello di una comune scopa elettrica percui per vuotarlo una volta al giorno deve aspirare veramente tante roba. Il mio adesso e' in prestito ad un amico che la sera fa ramazzare una piccola pizzeria e non da problemi. Il mio credo ormai abbia oltre 4 anni e la batteria non ha problemi, va da solo alla ricarica e l'unica cosa che devo fare e' pulire la spazzola una volta o due la settimana perche' i peli del tappeto la ingolfano.....a me piace e vi assicuro che se roomba manca si vede. La mia gatta era terrorizzata da roomba...
  Cita messaggio
Se avete gli animali in casa c'è la versione PET.
Il mio riesce a pulire tutta la casa per un paio di volte e forse anche più prima di riempire il cassettino.
Comunque il cassettino si svuota in 3 secondi e le parti in movimento in meno di 5 minuti si puliscono.
Pulitelo spesso e togliete i capelli!

Per i bordi e gli angoli non ci sono problemi, almeno per me.

EDIT: aggiungo che se potete fate un'estensione di garanzia perchè, almeno i modelli di un annetto fa, si fermano e spesso a quanto si dice sul loro forum
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Appena preso coi punti di mamma Esselunga! :chessygrin:

Ho deciso di prenderlo perchè quello di mia sorella va veramente bene, alza le sedie sul tavolo e poi lui corre per tutta la stanza.

Ho visto che c'è anche il modello che lava i pavimenti ... quasi quasi... :haha:

nota:

...il video del micio a cavallo del roomba volevo postarlo io!!!!!!! :haha:
  Cita messaggio
Lo Scooba è quello che lava i pavimenti e aspira.
Lava bene da quello che ho sentito, ma riesce a fare solo una stanza.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio

Io ho il Roomba e 2 gatti a pelo lungo.
Nessun problema, pulisce bene e per fortuna non ha sacchetti interni da cambiare.
Ho notato che la pulizia della superfice del pavimento è molto buona.
Un mio amico che lo ha preso ha un cagnone di 45 kili che vive in casa con lui;
anche lui è soddisfatto.
Vedremo l'affidabilità.
Questo è il tipo di tecnologia che apprezzo: fà il lavoro stupido al posto tuo.

E' ormai come uno di famiglia. Cool
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock

Questo è il tipo di tecnologia che apprezzo: fà il lavoro stupido al posto tuo
E' ormai come uno di famiglia. Cool[/quote]

Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock

Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol Lol
si scherza . . eh :beerchug:
Antonio

" ero alle giostre "
  Cita messaggio
Ma secondo voi riga il parquet?
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)