This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fanali NBFL su NB!!!
Dalle varie conversazioni non riesco a capire una cosa!!! :oops:
I fanali nbfl si posso montore su nb??
mi pare di aver capito che se si cambia il paraurti con quello fl si....ma se si tiene il paraurti nb è impossibile?? Cool
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!

VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
  Cita messaggio
Montano. Il fit non è perfetto, ma stanno bene. Lo consiglio.
[Immagine: 23776_1401297435315_1318684425_31100282_5469642_n.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
non facevi prima a prendere una fl? :haha: :haha: :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
matteo89 Ha scritto:Dalle varie conversazioni non riesco a capire una cosa!!! :oops:
I fanali nbfl si posso montore su nb??
mi pare di aver capito che se si cambia il paraurti con quello fl si....ma se si tiene il paraurti nb è impossibile?? Cool
Come già detto, si possono montare tranquillamente ma l'accoppiamento tra la parte inferiore del faro FL e il paraurti NB non è perfetto.
Se monti anche il paraurti FL viene ovviamente perfetto.
Sì può fare anche l'opposto, ossia montare il paraurti FL mantenendo i fari NB. Stesso problema di accoppiamento ma buon risultato comunque.

I fari FL montano lampade separate per ana e abbagliante, gli NB montano un'unica lampada con funzione ana/abbagliante.
Devi fare i cablaggi, lavoro semplice.

C'è chi dice che i cofani NB e FL sono diversi e ipotizza possibili problemi di accoppiamento; ho guardato personalmente le schede e hanno lo stesso codice ricambio, ergo sono uguali.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Grazie per le risposte siete stati perfetti....non riesco a trovare una foto però di una nb con fanali fl che non siano scuri per vedere bene l'effetto!!magari potete aiutarmi voi...
Grazie
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!

VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
  Cita messaggio
[Immagine: DSC03518.jpg]

Si nota bene il non perfetto accoppiamento nel faro sinistro Wink
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
volevo metterli anche io ma poi ci ho rinunciato per sti sbattimenti....
però sto pensando di fare neri quelli della NB (o meglio farli fare perchè io da solo farei solo danni e non ne sarei capace...)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Aprirli è semplicissimo, devi scaldare per bene la colla fino a quasi scioglierla, poi si apre senza problemi
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:volevo metterli anche io ma poi ci ho rinunciato per sti sbattimenti....
però sto pensando di fare neri quelli della NB (o meglio farli fare perchè io da solo farei solo danni e non ne sarei capace...)

anche io vorrei farli neri quelli della nb ma non saprei cosa fere nero e cosa lasciare argentato tu ci hai pensato?
  Cita messaggio
hardtop Ha scritto:
Mrk Ha scritto:volevo metterli anche io ma poi ci ho rinunciato per sti sbattimenti....

anche io vorrei farli neri quelli della nb ma non saprei cosa fere nero e cosa lasciare argentato tu ci hai pensato?
no, anche quello è un problema... io avevo visto qui sul forum in giro qualcuno che aveva postato la foto di una nb con i fanali neri ma non riesco più a trovarla dannazione...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio