Dalle varie conversazioni non riesco a capire una cosa!!! :oops:
I fanali nbfl si posso montore su nb??
mi pare di aver capito che se si cambia il paraurti con quello fl si....ma se si tiene il paraurti nb è impossibile??
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!
VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
Montano. Il fit non è perfetto, ma stanno bene. Lo consiglio.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
non facevi prima a prendere una fl? :haha: :haha: :haha:
Grazie per le risposte siete stati perfetti....non riesco a trovare una foto però di una nb con fanali fl che non siano scuri per vedere bene l'effetto!!magari potete aiutarmi voi...
Grazie
NB 1.6 110 cv Blu con stripes silver
Spoiler posteriore,
interni trilogy,
quadro e tunnel nbfl!!
VENDO MOLTI PEZZI, PREZZI TRATTABILI
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Si nota bene il non perfetto accoppiamento nel faro sinistro
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
volevo metterli anche io ma poi ci ho rinunciato per sti sbattimenti....
però sto pensando di fare neri quelli della NB (o meglio farli fare perchè io da solo farei solo danni e non ne sarei capace...)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Aprirli è semplicissimo, devi scaldare per bene la colla fino a quasi scioglierla, poi si apre senza problemi
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
hardtop Ha scritto:Mrk Ha scritto:volevo metterli anche io ma poi ci ho rinunciato per sti sbattimenti....
però sto pensando di fare neri quelli della NB (o meglio farli fare perchè io da solo farei solo danni e non ne sarei capace...)
anche io vorrei farli neri quelli della nb ma non saprei cosa fere nero e cosa lasciare argentato tu ci hai pensato?
no, anche quello è un problema... io avevo visto qui sul forum in giro qualcuno che aveva postato la foto di una nb con i fanali neri ma non riesco più a trovarla dannazione...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson