IMHO:
il primo doveva essere un po' più veloce a controsterzare. Una volta che sei a fondo corsa di sterzo non poteva far altro che frenare..ormai era partita.
Il secondo ha picchiato nell'unica curva che mi fa paura a Varano: la Ickx. Lì il muro è vicino e appena fuori dalla pista ci sono cordoli, buche e sabbia. È arrivato un po' veloce e troppo interno, colpa del tizio con la 147 che era esattamente in mezzo alla pista (o stai a dx o a sx!). Non lo trovo un sorpasso azzardato, perché cmq si è in pista e si va per correre..gli è andata male che si è intraversata sullo sporco e poi ha ripreso grip entrando sull'asfalto a ruote controsterzate. Se avesse fatto come ha fatto il primo non avrebbe sbattuto probabilmente
All'ultima OPL anche io ho fatto un 360° in ingresso alla Ickx, per fortuna senza conseguenze, peccato la camera car con memoria piena
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mamo ma pubblicali sti cameracar, io non ne ho ancora visto uno!!!! Dai che sono curioso del confronto stock - teinSS
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Mamo ma pubblicali sti cameracar, io non ne ho ancora visto uno!!!! Dai che sono curioso del confronto stock - teinSS
Ma son noiosi!!
Se non li ho cancellati cmq li pubblico
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Fai solo un estratto tra prima dell'assetto e dopo l'assetto, almeno mi rendo conto di che morte sto morendo :haha:
Eventualmente in pvt!
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:La butta come un animale con movimenti bruschi da far schifo!
il difetto più grave del tipo con la GT è proprio la violenza con cui inserisce la macchina, è uno stile un pò da drifter, ma poi bisogna essere bravi a fare il controsterzo e a mantenerlo :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Miata.SharK Ha scritto:Fai solo un estratto tra prima dell'assetto e dopo l'assetto, almeno mi rendo conto di che morte sto morendo :haha:
Eventualmente in pvt!
Non ho video pre-assetto.
Ti metto le foto del confronto, intanto stasera o domani carico tutto ciò che ho su youtube
Prima:
Dopo:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Miata.SharK Ha scritto:Hey ma hai la targa posteriore diversa :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
che differenza
Stessa macchina, stesse gomme (Firehawk SZ90), stesse pastiglie (Yellowstuff), crick, ruotino, sedili OEM, bottiglietta d'acqua sul tappetino del passeggero (vedrai i video
), giacche e felpe nel bagagliaio, ...
A Dicembre assetto stock circa 5°C asciutto 1'31"389
Ad Aprile Tein SS, circa 8°C asciutto, un po' di vento contrario nel rettilineo principale 1'29"839
IMHO come condizioni per fare il tempo era decisamente meglio a Dicembre!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Fra 260 minuti arriva il primo, poi dopo altri 300 arriva il secondo (se non salta la corrente
)
Vado a lavorare..ciao!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania